A Maggiora il primo bike park per MTB Elettriche

0 / 1717

Maggiora Bike Park

Il bike park Maggiora (provincia di Novara) e Scott hanno stretto una collaborazione per creare il primo bike park in assoluto fatto anche per le MTB Elettriche, che saranno fornite naturalmente dall’azienda Svizzera.

Il Maggiora Park è il primo Action Sport Park in Europa, il più grande per disponibilità di servizi e specialità praticabili, nasce intorno alla storica pista di Motocross di Maggiora, alla quale sono stati affiancati nuovi tracciati e strutture che permettono di praticare numerosi sport a due ruote.

L’area è dotata di un ristorante panoramico (Balmone) con oltre 250 coperti, la struttura è dotata di una piscina con terrazza panoramica.

Maggiora Bike Park -1

Il bike park si pone come punto di riferimento per gli amanti degli action sport (in particolare a due ruote) e come struttura polivalente in grado di ospitare numerosi eventi di portata internazionale.

Nel primo anno il Park ha visto la presenza di 30.000 persone, diventate 50.000 nel 2014, con l’attivazione delle nuove strutture ci si pone l’obiettivo di arrivare a 100.000 presenze per il 2016.

Il Maggiora Park è aperto da Mercoledì a Domenica dalle 9:00 alle 18:00, la tessera obbligatoria dal costo di 10 € permette l’accesso ai servizi del Park:

  • 10% di sconto valido sugli acquisti effettuati presso il Maggiora Park Store
  • 10% di sconto sulle riparazioni presso l’officina specializzata
  • 10% di sconto presso il ristorante Balmone

Maggiori info: www.maggiorapark.com www.scott-sports.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *