Air Purifier Bike la Ebike con il purificatore dell’aria

0 / 3976

Air Purifier Bike

La società thailandese Lightfog ha inventato questa innovativa Ebike denominata Air Purifier Bike, che per mezzo di un innovativo sistema di purificazione dell’aria in bicicletta, vuole spostare l’attenzione sull’inquinamento atmosferico urbano.

Questa moderna Ebike è dotata di un’apertura sul manubrio in cui è installata una cella fotosintetica, che filtra l’aria contaminata e restituisce al ciclista in tempo reale aria purificata.

Air Purifier Bike -5

Nella parte superiore del telaio è installato un serbatoio di accumulo che genera continuamente ossigeno in combinazione con la cella fotosintetica integrata, questo sistema APB funziona fino a quando la Ebike avrà energia.

Air Purifier Bike -6

La linea è molto avveniristica con un motore posizionato sul movimento centrale, mentre la batteria è ben integrata su di esso in un design moderno, dotata di cerchi in lega a tre razze, freno a disco anteriore e il sistema di fotosintesi che genera ossigeno posizionato sul tubo orizzontale.

Air Purifier Bike -6

In questo modo sarà migliore la qualità dell’aria complessiva nel contesto urbano, a condizione che ci siano abbastanza bici come la Air Purifier Bike in un futuro prossimo.

Air Purifier Bike -8

La Air Purifier Bike per ora è solo un prototipo, lo scorso anno ha vinto il prestigioso premio “Red Dot Design Award”.

Maggiori info: www.lightfog.co.th

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *