Airwheel R5 nuova smart e-bike pieghevole

0 / 1128

Airwheel R5 e-bike

La Airwheel produce veicoli elettrici come il famoso monoruota della serie “Q” o mezzi di trasporto come monopattini, ora l’azienda ha realizzato la R5 una nuova smart e-bike pieghevole.

Airwheel R5 e-bike -1

La R5 ha un telaio in alluminio che può sopportare un carico fino a 100 kg, il motore al mozzo posteriore da 235W, con velocità massima di 20 km/h, integra il sistema di azionamento elettrico, la trasmissione e il dispositivo di frenatura a disco, la batteria estraibile agli ioni di litio ha una capacità di 214,6W ed è posizionata dietro al tubo sella, l’autonomia è di circa 100 km a seconda del tipo di assistenza al motore e i tempi di ricarica sono di circa 3 ore.

Airwheel R5 e-bike -2

La piccola batteria inoltre può servire come fonte di alimentazione portatile con porta USB, per ricaricare dispositivi come smartphone, tablet e computer.

Airwheel R5 e-bike -3

La Airwheel R5 ha un peso di 18,5 kg con una batteria da 1,4 kg, si ripiega facilmente in 3 mosse e può essere trasportata nel bagagliaio di un’auto, in treno, ecc…

Airwheel R5 e-bike -4

La e-bike è dotata di ruote da 16″ e pneumatici con battistrada che aiutano lo scarico dell’acqua, a dissipare il calore e  a migliorare le prestazioni grazie al maggiore grip, è dotata di fanale anteriore, catarifrangente posteriore e cavalletto, possibilità di montaggio di parafanghi e portapacchi posteriore.

Airwheel R5 e-bike -5

L’App per smartphone permette la diagnostica della Airwheel R5, con il controllo della velocità, la posizione in real-time della bici attraverso il GPS, le impostazioni personali dell’assistenza al motore, ecc… disponibile per sistema operativo iOS e Android.

Airwheel R5 e-bike -6

La Airwheel R5 viene venduta al prezzo di 890 €.

Maggiori info: www.airwheel.net

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *