Armony 2015 nuova bici elettrica modello Milano

0 / 4804

Armony Milano Ebike 2015

Armony presenta il nuovo modello Milano 2015, una bici elettrica stile corsa dal design elegante e sportivo con un leggero tocco dal gusto retrò.

La Milano ha un aspetto da bici da corsa, solo il manubrio è dritto in stile MTB, è dotata di telaio in alluminio con forcella rigida in acciaio, la trasmissione è a scatto fisso single speed, i freni v-brake, le ruote hanno una parte del cerchio lenticolare e i pneumatici sono tubolari, completano il design la sella e le manopole marroni che insieme alle decalcomanie le danno un aspetto un pò vintage.

Questa bici elettrica monta un motore da 250 W con velocità massima di 25 km/h montato sul mozzo posteriore, mentre la batteria dal peso di 3 Kg è una Sanyo-Panasonic al litio con celle Samsung posizionata sul tubo obliquo, ha una capacità di 36V 8.8 Ah, tempo di ricarica dalle 4-6 ore ed ha un’autonomia di circa 50 Km a seconda delle condizioni.

Armony- Milano Ebike 2015 Display

Il motore viene gestito da un piccolo display posto sulla parte sinistra del manubrio, dotato di indicatore di carica batteria, tasto accensione e spegnimento e una sezione che gestisce le 3 modalità di assistenza alla pedalata, presente anche la funzione easy walk 0-6 Km/h.

La Armony Milano ha un peso generale di 23 kg con una possibilità di carico di 100 kg e viene venduta ad un prezzo di 1259 €.

Componenti:

Armony Milano Ebike 2015 Componenti

Maggiori info: www.armonybikes.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *