Arriva la nuova Fat ebike Scrambler Ducati by Italwin

4 / 3547

Scrambler Ducati Italwin Fat ebikeArriva la Fat ebike Scrambler Ducati, la nuova bici elettrica di Borgo Panigale nata in collaborazione con Italwin, design accattivante, ideale per la città, con motore da 250W e batterie da 400Wh, l’autonomia è di 50 km, monta una trasmissione con cambio a 24 velocità, ruote da 26″ e freni a disco, il prezzo è di 2.490 €.

(Comunicato Stampa) Borgo Panigale, Bologna, 30 ottobre 2015. Arriva Fat e-Bike Scrambler Ducati by Italwin. Dal design accattivante e ideale anche per la città, la nuova e-bike sviluppata da Italwin su licenza di Ducati Motor Holding offre numerosi vantaggi. La sezione over-size dei copertoni da 4” rende la bici perfetta per le superfici sconnesse, riducendo al minimo la percezione delle asperità e trasformando la guida in città in una piacevole escursione.

L’attrito che solitamente viene prodotto dalle superfici sconnesse è vinto dalla spinta del motore elettrico da 250W a magneti permanenti, alimentato da una batteria a ioni di litio da 400Wh. L’assistenza nella pedalata può essere selezionata tra 6 diversi livelli, a seconda dell’aiuto che si desidera ricevere dal motore.

La guida Fat e-bike Scrambler Ducati risulta particolarmente stabile e la frenata è assicurata dai freni a disco. Fat e-Bike Scrambler completa la gamma dei modelli di biciclette elettriche sviluppati da Italwin in licenza con Ducati Motor Holding e dedite al comfort di guida in città.

Scrambler Ducati
Scrambler® è un nuovo brand nato all’interno di Ducati per interpretare i valori dell’iconica Scrambler Ducati degli anni ’70, nata negli Stati Uniti e poi divenuta in pochi anni un successo mondiale. Anticonformista, accessibile ed essenziale, Scrambler Ducati identifica il mix perfetto di tradizione e modernità ed è un ritorno alla pura essenza del motociclismo: due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanto, tanto divertimento. Scrambler® si presenta in quattro versioni. Accanto alla Icon, disponibile in giallo e in rosso, vi sono altre tre versioni che permettono a ogni motociclista di esprimere liberamente se stesso. La Full Throttle: per chi è affascinato dal mondo delle corse “flat track” e non può fare a meno di cercare il limite in ogni cosa; la Classic: per chi ama i dettagli e lo stile anni ’70, ma non vuole rinunciare al piacere di guida ed al comfort di una moto contemporanea; infine il modello Urban Enduro, che interpreta perfettamente i valori di outdoor e di vita all’aria aperta caratteristici anche della Fat e-Bike. La colorazione di questa versione, “Wild Green”, e il logo Scrambler Ducati con X rossa sono infatti gli elementi grafici che personalizzano questa nuova bici elettrica Italwin.

ITALWIN
Italwin è un’azienda leader in Italia nella progettazione e produzione di biciclette elettriche a pedalata assistita: con una grande esperienza nel settore fin dal 2003 quando è stata una delle prime aziende ad introdurre questo innovativo mezzo di trasporto nel nostro Paese.
L’azienda fa della qualità, della serietà e del servizio le proprie bandiere, è certificata ISO9001, mantiene un magazzino ricambi con migliaia di pezzi, offre un servizio post-vendita di primissimo livello, aderisce ai consorzi per il riciclaggio delle batterie esauste, è associata Confindustria-ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) e Consorzio BACS (Bikes Accessories Components Sportwear).

Maggiori info: www.italwin.it

Related Posts

4 comments on “Arriva la nuova Fat ebike Scrambler Ducati by Italwin
  1. Ciao,
    Ho appena letto l’articolo sulla ebike scrambler Ducati e penso sia un peccato che mettano sul mercato un mezzo con soli 50km di autonomia quando ormai i competitors si attestano almeno sui 100km
    Quindi da consumatore penso sia difficile scegliere la Ducati a quel prezzo

  2. Mi entusiasma questo tipo di è byte per il fuoristrada, e credo che la comprerò, solo che effettivamente 50 km sono estremamente pochi, la domanda è se è possibile aumentarli in qualche modo.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *