Bafang presenta i nuovi motori RM G353 e RM G351 per bici compatte

Bafang ha presentato al Taipei Show i nuovi motori RM G353RM G351 per mozzo posteriore.

In seguito all’aumento della domanda globale per le biciclette di piccole dimensioni, il team di ingegneri Bafang hanno sviluppato due nuovi motori per formati ruota da 14″, 16″ e 20″.

Nei mercati occidentali i pendolari urbani apprezzano la facilità di guida e la leggerezza di questi piccoli mezzi per il trasporto pubblico, così come nel tempo libero, per il facile trasporto anche in roulotte, barche, auto, ecc… e sono utilizzabili da adulti ma anche da bambini.

Entrambi i motori al mozzo sono caratterizzati da un funzionamento particolarmente silenzioso, sono disponibili con mozzi in colore nero o argento.

RM G353: sistema motore a 3 velocità e componenti di commutazione

Bafang RM G353

Il motore RM G353 al mozzo posteriore ha una potenza di 220W e un peso di soli 2,4 kg, è dotato di 3 velocità (con pignoni da 9, 13 e 17 denti) ed è azionato con un meccanismo di commutazione e il corrispondente comando Sensah, è compatibile con disco freno, 120 mm è la larghezza di installazione che si trova in molte biciclette pieghevoli, il motore al mozzo può essere combinato con un movimento centrale sia con sensore di velocità che di coppia.

Sono disponibili una grande varietà di display e pannelli di controllo, lo stesso vale per il tipo di batteria, cioè il fabbricante/OE è completamente libero nella scelta della configurazione del sistema.

RM G351: sistema motore a singola velocità

Bafang RM G351

La versione RM G351 è simile al precedente, un motore da 220W per mozzo posteriore ma a singola velocità (con pignone a 9 denti), il peso è di 2,2 kg ed è pertanto uno dei più leggeri motori al mozzo sul mercato con rapporto di trasmissione integrato, è compatibile con disco freno, 120 mm è la larghezza di installazione e può essere combinato con vari display e batterie come il modello RM G353.

Maggiori info: www.szbaf.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *