Bergamont presenta le nuove e-MTB 2017

0 / 280

(Comunicato Stampa) Secondo uno studio statistico realizzato dall’Ancma, nel 2015 le vendite nazionali di Ebike hanno registrato un aumento del 9,8%, con un totale di 56.189 unità di bici elettriche acquistate sul territorio italiano. Il mercato si evolve e la linea di E-Bike Bergamont 2017 è pronta a stupirvi con grandi novità!  Bergamont offre una  gamma completa, che spazia, dalle Mountain-Bike da competizione, alle City Bike più raffinate, senza dimenticare le E-Bike, con ben 38 modelli di bici a pedalata assistita.

Bergamont E-Contrail Plus

Bergamont E-Contrail 8.0 Plus 2017

Bergamont E-Contrail 8.0 Plus

Bergamont E-Contrail 6.0 Plus 2017

Bergamont E-Contrail 6.0 Plus

Più energia risparmiata in salita, più divertimento in discesa. L’energia del potente motore BOSCH Performance CX, l’aderenza e la trazione dello standard PLUS, il telaio Full suspension, sono le soluzioni realizzate da Bergamont per divertirsi  su ogni terreno. Il collaudato cinematismo dell’E-CONTRAIL offre un controllo perfetto e rende la bicicletta agile.

Il motore Bosch CX posizionato nella parte bassa del telaio, abbassa il baricentro offrendo massime prestazioni di guida e stabilità. La protezione in plastica resistente del motore studiata da Bergamont protegge la power unit BOSCH da rocce e radici. Il design di tutti i componenti ed il passaggio dei cavi interni garantiscono  un look pulito. L’E-CONTRAIL PLUS presenta il nuovo standard di mozzo BOOST, che non solo rende il telaio compatibile con ruote da 29 “e 27.5” PLUS, ma aumenta anche la rigidità della ruota incrementando la precisione di guida.

Gli pneumatici PLUS hanno una superficie di contatto di circa il 20% più grande rispetto lo standard classico senza però un cambiamento notevole nella resistenza al rotolamento. Lo standard PLUS conferisce maneggevolezza e una più veloce scelta di traiettoria per i rider più esperti, garantendo allo stesso tempo più sicurezza e affidabilità ai rider meno disinvolti. Il carro posteriore del telaio con puleggia integrata, funge da tendi catena, un sistema che garantisce massima affidabilità anche nelle discese più tecniche.

Geometrie:

Bergamont E-Contrail Plus 2017 Geometrie

Caratteristiche:

  • Compatibilità ruote da 29″ e 27.5″ Plus
  • Motore Bosch Performance CX
  • Batteria 500 Wh
  • Prezzo: 3.999 €

Bergamont e-MTB 2017

 

Bergamont E-Roxter Plus

Bergamont E-Roxter 8.0 Plus 2017

Bergamont E-Roxter 8.0 Plus

Bergamont E-Roxter 6.0 Plus 2017Bergamont E-Roxter 6.0 Plus

L’E-Roxter è il modello HT da 120 mm di escursione ed è disponibile nella versione 27.5 PLUS. Il design del telaio presenta un motore integrato BOSCH Performance Cx con un look sportivo e innovativo. L’integrazione dei componenti e il passaggio dei cavi interno creano un design pulito e piacevole.

Il posizionamento del motore BOSCH nella parte inferiore del telaio, abbassa il baricentro, migliorando nettamente la guidabilità e la prestazione. Il motore, grazie ai rinforzi e alle resistenti protezioni modellate da Bergamont per il BOSCH CX  è pronto a sfidare qualsiasi ostacolo.L’E-roxter 8.0 PLUS è compatibile sia con cerchi di dimensione 29 ” sia 27,5″ PLUS grazie al mozzo con standard Boost.

Gli pneumatici PLUS da 2.8 offrono la massima trazione e controllo grazie alla loro superficie di contatto che è più grande del  20% rispetto la dimensione standard mantenendo  comunque un efficace rotolamento dello pneumatico. Il nuovo computer di bordo BOSCH Purion mostra le più importanti informazioni di viaggio garantendo un look pulito sul manubrio.Il reggisella telescopico BGM Pro rende la guida più divertente e sicura. La trasmissione SRAM 1×11 abbinata al potente BOSCH CX permette alla E-ROXTER 8.0 di eccellere anche nelle situazioni più difficili.

Geometrie:

Bergamont E-Roxter Plus 2017 Geometrie

Caratteristiche:

  • Cambio Sram 1×11 velocità
  • Reggisella Telescopico DGM PRO 125 mm travel
  • Power Unit Bosch Performance CX Computer di bordo Purion
  • Prezzo: 3.399 €

Maggiori info: www.bergamont.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *