Bergstrom presenta i nuovi modelli di e-bike GTV 8, WLV 7 e SUV 9

2 / 1014

La società svizzera Bergstrom presenta per la stagione 2017 tre nuovi modelli di e-bike, la GTV8 e WLV7 per i pendolari da città mentre la SUV9 è una bici più sportiva rivolta a ciclisti che amano i lunghi viaggi e il trekking.

Bergstrom GTV 8

Bergtrom GTV 8

Bergtrom GTV 8 -2

La GTV8 (Gran Turismo Velo) è disponibile come Pedelec 850 o S-Pedelec 850i nelle due versioni da uomo e da donna (GOR), monta un motore Brose e una batteria integrata nel tubo obliquo da 500W, la trasmissione è prevista con mozzo NuVinci e cinghia Gates o con cambio Shimano XT a 10 velocità, la forcella è ammortizzata con la RockShox Paragon RL QR mentre la versione da donna ha forcella rigida, la e-bike è dotata di luci Supernova E3 e parafanghi con un portapacchi posteriore, i pneumatici sono da 28″ Schwalbe Fat Frank/Big Ben (GOR/GTS), la sella è una Brooks Cambium C19 natural (GOR) e Brooks Cambium C19 black (GTS), le pedivelle sono della FSA mentre manubrio, reggisella e pedali della Humpert.

Bergstrom WLV 7

Bergtrom WLV 7

La versione WLV7 (World Live Velo), molto simile alla precedente, è prevista in versione standard con motore Brose da 250W e Batteria da 500W, la trasmissione è sempre Nuvinci con cinghia Gates e anche il resto della componentistica è uguale alla versione GTV 8 a parte la Sella Royal Ariel.

Bergstrom SUV 9

Bergtrom SUV 9

La SUV9 è una S-Pedelec con velocità massima di 45 Km/h, ha un telaio da MTB ma con pneumatici da strada, è dotata di motore Brose con batteria da 500W, ha una sospensione totale con ammortizzatore posteriore RockShox Monarch RT ed una forcella Suntour Aion 27.5″ 140 RL Boost 110×15 mm, per un maggior comfort nelle lunghe distanze e offroad.

Viene fornita di serie con pneumatici Schwalbe Super Moto-X formato 27.5″x2,4″ montati su cerchi DT Swiss e parafanghi con portapacchi posteriore integrato per il trasporto di borse, la trasmissione è una Shimano Deore XT a 10 velocità.

Ricordiamo che gli S-Pedelec sono considerati ciclomotori e sono soggetti a tutte le norme di questi ultimi, il portatarga è attaccato alla sella così come un’eventuale luce posteriore Supernova, anche nella parte anteriore è possibile montare un faretto Supernova E3.0

I 3 modelli Bergstrom saranno disponibili per la primavera 2017.

Maggiori info: bergstrom.bike

Related Posts

2 comments on “Bergstrom presenta i nuovi modelli di e-bike GTV 8, WLV 7 e SUV 9
  1. BUON GIORNO. GENTILMENTE CHIEDO DOVE POTER COMPRARE UNA BICI ELETTRICA A MARCHIO BERGSTROM. GRAZIE DIMENTICAVO DI DIRE CHE ABITO IN ABRUZZO PROV. DI TERAMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *