Bernd presenta la bici elettrica pieghevole Tune-E-bike

0 / 2789

Bernd Tune-E-Bike

Bernd ha presentato recentemente all’Eurobike 2015 la Tune-E-Bike, una bici elettrica pieghevole ultraleggera dal peso di soli 11,1 kg che monta il piccolo motore della Velogical.

Bernd Tune-E-Bike -1

Il piccolo Velospeeder della Velogical è nuovo di zecca, come la bici Tune-E-bike, funziona con due piccoli motorini da ambo i lati della ruota, che agiscono con una pressione sul cerchio e permettono di azionare una forza motrice generando una potenza di 40 Nm, senza scivolare in condizioni di bagnato e senza avere effetti di frenatura, ha un peso di soli 500 gr.

La batteria è posizionata nel piccolo zaino frontale e ha un’autonomia che varia dai 50 ai 100 km a seconda dello stile di guida.

Bernd Tune-E-Bike -2

La bici può essere ripiegata su se stessa in pochi secondi assumendo dimensioni di 75×95 cm e grazie alla trasmissione a cinghia, risulta alquanto pulita per il trasporto, oltre alla versione a singola velocità Bernd offre anche altri tipi di trasmissione.

Bernd Tune-E-Bike -3

Il telaio in acciaio della Tune-E-Bike è made in Germany, fatto a mano a Überlingen sul Lago di Costanza, proprio come la forcella e il triangolo posteriore, la bici sarà disponibile a novembre 2015.

Maggiori info: www.bernds.de

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *