BESV JS1 la bici elettrica con l’innovativo telaio della Jaguar

2 / 3561

BESV JS1

La BESV JS1 è una delle recenti novità del mercato delle biciclette elettriche a pedalata assistita, prodotta utilizzando lo stesso processo di fabbricazione delle Moto GP, con un telaio in alluminio step-through della Jaguar, ha un design moderno, sportivo ed elegante con cavi posizionati all’interno, dotata di sistema Dip-frame che permette un più facile montaggio e smontaggio rispetto ad una bici normale.

BESV JS1 -1BESV JS1 -2

La JS1 è dotata di un motore da 250W posizionato al mozzo posteriore, con una batteria rimovibile integrata nel tubo obliquo e di categoria premium Sony con una capacità di 470W 36V 11,2Ah, offre fino a 80 km di autonomia con un tempo di ricarica completa di 5 ore.

BESV JS1 -3BESV JS1 -4

Una modalità intelligente riesce a calcolare il livello di assistenza necessario durante la corsa, per trovare il comfort di marcia ottimale, tenendo conto sia delle condizioni di guida che della vostra energia durante la pedalata, 4 sono le modalità di assistenza al motore, è stato messo a punto un software chiamato “Algorhythm” che calcola la potenza necessaria per il sistema di azionamento e offre prestazioni ottimali ogni volta che è necessario.

BESV JS1 Nero

Il faro anteriore ed il display sono integrati all’interno di un attacco manubrio specifico, il display è controllato da un comando remoto sul manubrio.

BESV JS1 -5BESV JS1 -6

Un sistema “start and go”, che è stato ispirato dalla tecnologia del settore automobilistico, consente di accendere la bici elettrica girando semplicemente la chiave posta sulla parte alta del tubo obliquo.

BESV JS1

La BESV JS1 ha un allestimento entry level, è composta da un cambio Shimano Alivio a 9 velocità, freni Tektro meccanici e forcella ammortizzata Suntour, il peso della bici è 26 kg ed è disponibile nella colorazione rosso e nero, il prezzo è di 2980 €.

Maggiori info: www.besv.com

Related Posts

2 comments on “BESV JS1 la bici elettrica con l’innovativo telaio della Jaguar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *