BH Bikes con nuovi motori Brose

3 / 4710

Brose sistema motore

La BH Bikes e Brose hanno stretto un accordo di collaborazione nel settore ebike, per installare motori sulle bici dell’azienda spagnola, questo faciliterà l’ingresso anche nel mercato italiano di un nuovo competitor, che andrà a fare concorrenza alle note Bosch, Bafang e Yamaha sopratutto nel settore MTB.

BH Bikes offrirà 10 modelli basati su questo nuovo sistema, il Brose è una tipologia di motore montato in posizione centrale di piccole dimensioni, con una batteria integrata nel telaio che rendono l’estetica di una bici molto pulita.

Rotwild MTB Brose

I motori Brose sono progettati e costruiti a Berlino (Germania), fra le aziende più note che montano questo sistema motore troviamo la tedesca Rotwild.

BH Bikes Brose

Fra le caratteristiche di questo sistema troviamo le misure compatte da 205x115x130 mm con un peso di 3,4 kg, è disponibile in due versioni da 250 e 500W con coppia da 90 Nm, entrambi a 36V, può essere installato in tre modi diversi, inoltre questa tipologia di motore consente di utilizzare una doppia corona come su quelli Yamaha ed è dotato di tre livelli di assistenza al motore selezionabili dal display con pulsantiera sul manubrio.

Maggiori info: www.brose-ebike.com / www.bhbikes.com 

Related Posts

3 comments on “BH Bikes con nuovi motori Brose
  1. ritengo che nei cataloghi delle e-bike manca il prodotto trekking con motore da Nm 90.
    Ho cercato online come pure ho chiesto a rivenditori di e-bike.
    È così?

      • La ringrazio per la celerità della sua risposta.

        Rimango nell’attesa della presentazione della formula e-bike Trekking con motore da 90 Nm. o superiore.

        Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *