BH EasyGo Big Foot la fatbike elettrica economica

0 / 3007

BH EasyGo Big Foot 2016

BH presenta per la stagione 2016 la nuova EasyGo Big Foot, una fatbike elettrica dal prezzo molto vantaggioso per godersi le escursioni sulla neve, sulla spiaggia e in qualsiasi altro luogo.

L’azienda spagnola produce anche la versione Big Foot Pro top di gamma e sappiamo che i prezzi delle Fat Bike, soprattutto quelle elettriche, sono abbastanza alti, quindi hanno deciso di proporre una versione più economica al prezzo di listino di 1999 €.

BH EasyGo Big Foot 2016 -1Thanks to ebikeshop.hu

La EasyGo Big Foot ha un telaio in alluminio con passaggio cavi interno e forcella rigida, è dotata di motore da 250W montato sul mozzo posteriore e batteria da 216W con autonomia dichiarata oltre i 45 Km, che viene installata in un borsello sottosella o con il sistema analogo rigido, sul manubrio è presente il display LCD Emotion compatto ed etraibile.

BH EasyGo Big Foot 2016 Geometrie

La Fat bike elettrica monta ruote da 26″ con pneumatici di sezione 4″, la trasmissione è Shimano economica per contenere il prezzo, con cambio a 7 velocità, i freni sono idraulici con dischi da 180 mm anteriore e 160 mm al posteriore, il peso totale è di 23,5 kg.

La BH EasyGo Big Foot è disponibile in due colori nero/rosso e nero/verde, inoltre è previsto un kit di aggiornamento Bluetooth + Premium App.

Maggiori info: www.bhbikes.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *