BH Emotion 2015 nuova bici elettrica EasyGo Race

0 / 5038

BH Easy Go Race 2015

La EasyGo Race è il modello sportivo della gamma delle bici elettriche della BH Emotion con un peso leggero di solo 16 kg.

Questa bici elettrica ha telaio in alluminio idroformato e forcella rigida, è dotata di un motore brushless al mozzo posteriore da 250W, alimentato con una batteria al litio di dimensioni ridotte da 216Wh (36V / 6Ah), posizionata all’interno del bag posto sotto la sella, che di solito viene usato come porta oggetti e camera d’aria, l’autonomia arriva fino ai 45 km.

Il display Emotion sul manubrio è rettangolare di piccole dimensioni e removibile, riprende il colore rosso delle ruote, collarini e manopole, la trasmissione è singola con corona grande da 46T e il pignone posteriore da 16T, i freni sono V-brake, le ruote hanno la particolarità di una parte semilenticolare colorata che dona alla bici un aspetto moderno.

Con il kit App Lite e App Premium (opzionale), è possibile collegare lo smartphone alla bici per consentire di visualizzare il livello della batteria, la velocità media, tempo di percorrenza, ecc.

La EasyGo Race è disponibile in taglia unica MD, queste le geometrie:

BH-EasyGo-Race-2015-Geometria

Componenti:

BH-EasyGo-Race-2015-Componenti

Le bici elettriche della linea EasyGo sono bici leggere e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, questo modello Race ha un prezzo di 1249,90 €.

Maggiori info: www.bhbikes.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *