BH presenta la nuova bici elettrica EasyGo 1909 Wave 2016

0 / 2965

BH EasyGo 1909 Wave 2016

BH ha presentato per la stagione 2016 la nuova bici elettrica EasyGo 1909 Wave, modello city bike da donna dal colore panna, con un design elegante, arricchita da una sella e manopole in pelle marrone con cestino in tinta.

La EasyGo 1909 Wave assomiglia ad una bici standard, ha un telaio in alluminio con passaggio cavi interno, il piccolo motore da 250W è posizionato sul mozzo della ruota posteriore, quasi nascosto dalla cassetta pignoni e dal resto del telaio, mentre la batteria da 216Wh è stata installata all’interno di un piccolo borsello sottosella, viene ricaricata direttamente o attraverso una porta integrata nel telaio in un’ora e mezza con carica all’80% della propria capacità, l’autonomia è sopra ai 45km.

La batteria è dotata del BMS (Battery Management System) a resa elevata, che consente un consumo molto contenuto e prolunga la durata della batteria, nel caso in cui non venga utilizzata per lunghi periodi, la modalità letargo (deep sleep) viene attivata automaticamente e consente di ricaricare una batteria con il 10% di capacità fino a 400 giorni dopo.

Il motore integra la funzione “Zero Reset Function”, che mantiene un’auto calibratura del sensore di rotazione posto nel motore, che misura la velocità del gruppo offrendo al sistema informazioni dettagliate per l’ottimizzazione dell’assistenza, in modalità “no assistance” è totalmente libero senza alcun attrito e la manutenzione della bicicletta è molto semplice, grazie al sistema brevettato di estrazione della ruota motore “Quick Release”.

La EasyGo 1909 Wave è dotata di display LCD Emotion leggero ed estraibile, che offre le funzioni sull’autonomia e capacità della batteria, tempo, velocità, sistema di misurazione km/miglia, distanza totale o parziale del percorso, selezione della modalità di assistenza Eco, Standard, Sport e Boost e acceleratore fino a 6 km/h.

La guarnitura può essere anche doppia o tripla, monta un cambio Shimano a 7 velocità e freni V-Brake, completano la bici gli accessori come parafanghi, carter, portapacchi, cavalletto, campanello e naturalmente il cestino.

La nuova EasyGo 1909 Wave pesa 21,2 kg e viene venduta ad un prezzo di 1599,90 €, sarà inoltre disponibile in opzione un kit di aggiornamento Bluetooth + Premium App.

Maggiori info: www.bhbikes.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *