BIKE’NGO by Italwin ridisegna lo Street Food

0 / 3930

Bike’ngo Italwin

BIKE’NGO by Italwin è un side montato su una bicicletta elettrica a pedalata assistita, nato da esigenze specifiche di alcune attività commerciali, prime fra tutte bar e gelaterie, per renderle più evidenti ai passanti e soprattutto estendere la propria attività oltre l’area fisica di pertinenza.

E’ di piccole dimensioni ed è facile da manovrare, permettendo al conducente di spostarsi agilmente e senza fatica lungo piste ciclabili, con la possibilità di poter accedere alle zone a traffico limitato.

Bike’ngo Italwin -1

Il particolare design, le colorazioni e la grafica lo rendono subito riconoscibile, BIKE’NGO è modulabile ed adattabile alle esigenze di molte attività commerciali in meno di 2 mq da gestire in piena libertà, inoltre non si limita solo al settore del commercio ma può essere adattabile anche come info point itinerante, come postazione per degustazioni e assaggi di prodotti e molto altro ancora.

Bike’ngo Italwin -2

Attraverso questo concetto di Street Food Project è possibile allestire, in base alle singole esigenze, tricicli a pedalata assistita interamente personalizzabili con colori, loghi e immagini, per la promozione o vendita di prodotti e servizi direttamente dove c’è gente, sono ecologici, non inquinano, rispettano l’ambiente.

Sotto alcuni esempi di allestimento:

Bike’ngo Italwin -3 Bike’ngo Italwin -4

Con un basso investimento cominci a lavorare da subito e lo ripaghi in brevissimo tempo, può essere finanziato con rimborsi fino a 36 mesi.

Maggiori info: www.bikengo.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *