Biomega presenta la bici elettrica OKO

0 / 2518

Biomega OKO

La Biomega OKO è un nuovo progetto di bici elettrica elegante e funzionale pensato per gli spostamenti urbani.

Biomega OKO -1

La OKO è stata progettata dallo studio di design KiBiSi, ha un telaio interamente in carbonio con passaggio interno dei cavi, anche la forcella e i parafanghi sono in fibra e fanno parte del telaio, il motore da 250W (oppure 350W per mercato USA) è posizionato alla ruota anteriore, la batteria da 36V 9.9Ah invece è integrata nel tubo orizzontale con apertura nella parte sottostante, l’autonomia varia dai 45-65 Km.

Biomega OKO -2
Biomega OKO -3

Per la trasmissione è possibile scegliere due opzioni per cambio automatico: uno SRAM a 2v o un Shimano Alfine a 8v, la catena è prevista con il sistema a cinghia in carbonio, mentre i freni sono idraulici Shimano.

Le ruote hanno il formato da 26″ con pneumatici di sezione 1,95″, il peso è di 19 kg e sarà disponibile in taglia S, M e L.

Biomega OKO -4

La OKO è prevista in due colorazioni, bianco e argento, attualmente è in fase di preorder sul sito Biomega, i prezzi sono 1999 € per la versione con cambio SRAM e 2399 € per il modello con cambio Shimano Alfine, fino al 30 novembre è previsto uno sconto del 15%.

Maggiori info: www.biomega.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *