BionX presenta un nuovo design batteria e novità 2016

0 / 4999

BionX 2016

L’azienda canadese BionX alla fiera di Taipei ha presentato un nuovo design di batteria semi-integrata nella parte anteriore ed un nuovo remote control per i suoi motori che vengono montati su bici elettriche.

Questa nuova batteria, posizionata in questo caso sul tubo obliquo di una MTB, si integra perfettamente nel telaio e dona una nuova linea moderna ad una bicicletta, questo permette ai produttori di personalizzare anche l’immagine del prodotto e del marchio, l’inserimento laterale della batteria avviene attraverso una chiusura a scatto direttamente al telaio.

BionX 2016 -1

Altre novità riguardano il controllo remoto e il display LED, per la nuova linea di prodotti 2016 BionX offrirà un nuovo comando intelligente e multifunzionale, che funziona anche senza display o anche con il proprio smartphone, il comando permette all’utente di controllare tutte le funzioni di base.

Sono disponibili 3 opzioni:

  • Solo il comando che viene utilizzato per visualizzare il tipo di selezione corrente
  • Il comando in combinazione con il display BionX
  • Il comando collegato con lo smartphone personale e l’App BionX (iPhone/Android)

BionX 2016 -2

Il nuovo display sarà molto facile da posizionare con un quarto di giro e rimovibile altrettanto facilmente, oltre alla forma compatta avrà un’impugnatura gommata sui lati, il nuovo display può essere collegato in senso longitudinale e trasversale e sarà dotato di menu multilingue.

Maggiori info: www.ridebionx.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *