BMZ presenta i nuovi display per ebike

0 / 3840

BMZ ha presentato un’alternativa ai display per ebike, con tre diverse soluzioni per le unità con CAN-Bus, uno piccolo adatto per le bici elettriche più sportive come può essere per esempio una e-MTB, oppure altre due soluzioni con un grande display per i touring-biker.

BMZ Standard Display

Il display Standard è già disponibile per biciclette elettriche a trazione Brose, è ergonomico ed ha una perfetta leggibilità data dal grande display, i numeri son ben leggibili ed ha un effetto anti-specchio.

BMZ New Style Display

La caratteristica più evidente del nuovo display New Style è il suo schermo di grandi dimensioni da 9 cm, sul display LCD vengono riportati tutti i dati importanti che sono visualizzati in modo chiaro, viene azionato tramite un telecomando a filo collegato accanto alla manopola del manubrio, grazie al sensore a sfioramento integrato consente di ottenere ulteriori informazioni di guida, un sensore di luce integrato assicura che il display possa essere letto in modo ottimale in tutte le condizioni di illuminazione, il display è a prova di schizzi IP65.

BMZ Sportiv Display

Il display Sportivo invece è molto piccolo con schermo diagonale di soli 5 cm, è tutto compreso ed integrato nel telecomando, interessante è anche il display con una superficie curva, attraverso un sistema di comando intelligente qualsiasi azionamento accidentale è praticamente escluso.

Tutti i display saranno dotati di porta USB per caricare i dispositivi come smartphone, ecc…, allo stesso tempo la porta funziona anche come interfaccia di servizio.

Maggiori info: www.bmz-gmbh.de

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *