Bosch Performance Line CX: nuova modalità e-MTB

Bosch Performance Line CX nuova modalita e-MTB

(Comunicato Stampa) La modalità eMTB sostituisce la precedente modalità Sport delle eMountain bike con Performance Line CX e offre le modalità Tour e Turbo. Con una coppia massima di 75 Nm, il motore rafforza dinamicamente la potenza del ciclista dal 120% al 300%. In funzione della pressione esercitata sul pedale, l’assistenza al motore progressiva si adatta automaticamente alla modalità di marcia individuale. Il motore supporta il ciclista sempre con la potenza ideale, senza che questi debba cambiare rapporto di marcia e già a basse frequenze di pedalata. La partenza in salite ripide riesce senza alcun problema e il superamento in off-road diventa percettibilmente più semplice. Ciò garantisce una sensazione di pedalata naturale e prestazioni massime sul trail.

Bosch Performance Line CX nuova modalita e-MTB -1

No trigger

Più divertimento senza commutare modalità. Non è necessario cambiare la modalità di assistenza, consentendo al conducente di concentrarsi solo sul trail.

Assistenza progressiva:

Garantisce una sensazione di pedalata naturale e un controllo ottimale. In funzione della pressione esercitata sul pedale, l’assistenza al motore progressiva si adatta automaticamente alla modalità di marcia individuale.

Direct Flow

Assistenza perfetta sin dalla prima pedalata. La partenza su salite ripide è percettibilmente più semplice.

Bosch Performance Line CX nuova modalita e-MTB -2

Trail Control

Controllo migliorato in situazioni di marcia difficili. Consente di effettuare passaggi senza alcuno sforzo e garantisce la migliore trazione possibile in passaggi tecnici in salita e in caso di ostacoli.

Coppia massima

Coppia massima di max 75 Nm. Per un’accelerazione sportiva anche in zone alpine, senza mai cambiare la modalità di marcia.

Uphill Flow avanzato

Risalire la montagna diventa un’esperienza unica e il ciclista resta sempre in flow.

Maggiori info: www.bosch-ebike.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *