Brinke Bike al CosmoBike Show con la novità e-MTB XFR+

0 / 200

(Comunicato Stampa) Brinke Bike, azienda specializzata in e-bikes, parteciperà anche quest’anno alla maggiore fiera italiana dedicata al ciclismo, CosmoBike Show.

Dal 15 al 18 settembre, infatti, sarà possibile scoprire a Verona tutte le novità dell’azienda per il 2018 all’interno dello stand D8-1 Hall 6.

I prodotti che verranno presentati si integreranno al già ampio catalogo Brinke, che comprende più di 15 modelli pensati per soddisfare le varie esigenze in fatto di pedalata e prestanza tecnica.

Inoltre Brinke presenterà in esclusiva per l’Italia la nuova Gamma di Speed E-bike Stromer 2018.

Durante CosmoBike sarà anche possibile sperimentare i prodotti grazie al bike test durante il quale si potranno vivere appieno  le performance di alcune e-bike  Brinke e Stromer.

Qui sotto un’anticipazione del nuovo modello di e-MTB XFR+.

Brinke XFR+

BRINKE BIKE
Brinke Bike è l’azienda di e-bike nata dall’esperienza del Gruppo Valsabbina, nome conosciuto nel settore siderurgico europeo e americano dal 1972, dedicato alle energie rinnovabili e alla mobilità elettrica. Oggi, il marchio Brinke è presente in tutta Italia e in altri cinque paesi europei e vanta già 14 modelli pensati per diversi target ed esigenze.

Dal 2017 è distributore ufficiale STROMER per l’Italia, brand svizzero leader mondiale nella produzione di speed e-bikes.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *