Brinke diventa distributore esclusivo per l’Italia di Stromer

0 / 635

Brinke Stromer

(Comunicato Stampa) Brinke diventa distributore esclusivo per l’Italia di Stromer, marchio svizzero leader mondiale nella produzione di speed e-bikes.

Da Marzo 2017 Brinke è distributore esclusivo per l’Italia del prestigioso marchio di Speed bike Stromer.

Andrea Auf Dem Brinke – CEO di Brinke Bike – afferma: “Siamo molto soddisfatti di aver siglato questa partnership tra due marchi prestigiosi quali sono Brinke e Stromer. Il mercato italiano ci ha già dato ragione dimostrando un grande interesse per un prodotto tanto innovativo quanto unico nel suo genere”.

Il design e la tecnologia d’avanguardia delle e-bike Stromer completano alla perfezione la gamma Brinke offrendo anche a chi cerca una speed e-bike la miglior soluzione disponibile sul mercato.

Brinke Stromer -1

Stromer è un brand svizzero che nasce a Berna nel 2009 e nel corso degli anni si è evoluto vincendo anche numerosi premi e riconoscimenti importanti come Red Dot Award 2014, EuroBike Award Gold 2014, Taipei Cycle Award Gold 2015 e l’iF Design Award 2015.

La gamma Stromer 2017 si compone di 4 modelli: ST1, ST1X, ST2 e ST2S.

Sono tutti modelli a pedalata assistita fino a 45 km/h e che rientrano nella categoria Speed Bikes, detta anche S-Pedelec.

Le e-bike Stromer rappresentano la perfetta sinergia tra tecnologia e design che si fondono dando vita ad un prodotto sensazionale.

La combinazione di diverse caratteristiche rendono queste Speed e-bike semplici ma uniche nel loro genere, la tecnologia innovativa, il design intelligente e l’adattabilità individuale sono i principi che garantiscono un indimenticabile esperienza di guida.

Brinke Stromer -2

Un plus unico nell’universo delle E-bike è costituito dal fatto che i modelli si ricaricano in frenata e in discesa, offrendo potenza a lunga durata ed eccellenti prestazioni.

Le parole chiave per identificare una Stromer sono design quello pulito e che segue il principio “less is more”, gamma, quella che differenzia i singoli modelli in base alla prestazione della batteria che può raggiungere nei modelli top di gamma i 180 Km, potenza, quella garantita dai motori di ultima generazione e ultima ma non meno importante connettività quella tra la bicicletta e lo Smartphone, grazie alla piattaforma “Omni” direttamente dallo Smartphone si può interagire con l’e-bike e bloccarla, geolocalizzarla, modificare i parametri della bici, monitorare lo stato del sistema e tanto altro ancora.

Per una E-bike top di gamma è fondamentale la protezione Antifurto, che qui è completamente integrata. Finché la Stromer è accesa, i ladri non avranno speranze. Non appena qualcuno prova a muovere l’e-bike bloccata, il motore è disabilitato, le luci iniziano a lampeggiare e parte un messaggio di avviso al proprietario. Il GPS integrato darà l’immediata posizione del mezzo per una tempestiva localizzazione.

Tutti i modelli sono disponibili presso lo Showroom Brinke a Desenzano del Garda, dove sarà possibile vederli e testarli, e a breve presso i nostri migliori rivenditori.

Scopri di più al link: www.brinkebike.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *