Brinke presenta la nuova e-bike Venice, stile classico ma all’avanguardia

Brinke Bike Venice -1

(Comunicato Stampa) Brinke presenta Venice, stile classico ma all’avanguardia.

Un mix perfetto tra stile e tecnologia, comodità ed eleganza: è Venice, l’e-bike di Brinke al servizio del ciclista urbano.

Brinke, il brand nato dall’esperienza pluriennale di Valsabbina Commodities nel campo delle energie rinnovabili e della mobilità elettrica, dedica come sempre ai propri clienti un prodotto personalizzato non solo in base alla fisicità, ma anche al tipo di utilizzo che se ne fa, tenendo conto anche dei percorsi che si prediligono. Oggi, il marchio Brinke è presente in tutta Italia e in altri cinque paesi europei e vanta già 14 modelli pensati per diversi target ed esigenze.

Brinke Bike Venice -2

Venice è una bicicletta elettrica dalle ottime prestazioni pensata per muoversi comodamente in città, ideale sia per brevi tratti che per percorsi più lunghi. È caratterizzata da un design classico ma sinuoso. Proposta nella versione bianco lucido non passa sicuramente inosservata. Il comodo cestino e il portapacchi posteriore la rendono perfetta per svolgere le commissioni quotidiane, andare al lavoro o più semplicemente andare a fare shopping.

Venice è dotata di motore posteriore Bafang da 36V e 250W e cambio Shimano a 7 velocità, che consente agilmente di cambiare rapporto in ogni situazione di pendenza. Il ciclocomputer dal design compatto è dotato di display a led, con 5 livelli di assistenza, che permette di decidere quanto essere supportati nella pedalata in base al percorso e alle singole esigenze. Segnala inoltre il livello di carica della batteria e permette di controllare l’accensione delle luci. Venice è dotata inoltre dell’innovativa funzione walk, che attiva il motore senza pedalare fino alla velocità di 6km/h permettendo di accompagnare la bicicletta a piedi senza fatica.

Brinke Bike Venice -3

La batteria Panasonic da 36v 11.6Ah agli ioni di litio garantisce lunga durata e qualità elevata. È dotata di BMS (Battery Management System) e si ricarica in 4 – 6 ore e ha un’autonomia fino a 80 km.

La velocità assistita massima raggiungibile è di 25Km/h come stabilito dal codice della strada. Il telaio in lega di alluminio garantisce leggerezza e al tempo stesso solidità. Venice è caratterizzata da gomme da 26” e monta il sensore Speed con 12 magneti, il quale attiva il motore con il semplice giro dei pedali non richiedendo alcuno sforzo per ottenere potenza.

Lo scavalco ultra ribassato, la taglia xs e le sue caratteristiche tecniche all’avanguardia rendono Venice l’e-bike più compatta del brand, adatta a tutti perchè garantisce una guida comoda e in perfetta sicurezza.

L’e-bike Venice può essere acquistata al costo di € 1.299,00 sul sito www.brinkebike.com o tramite i rivenditori autorizzati: http://www.brinkebike.com/rivenditori.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *