Brose 2018: presentati i nuovi motori per e-bike Drive T, Drive S e Drive TF

0 / 213

Brose 2018 Motore

Brose ha presentato una versione aggiornata del motore per e-bike attualmente presente sul mercato, con tre versioni: Drive T realizzato per il trekking e città, il Drive S per le e-MTB e il Drive TF per le S-Pedelec con velocità fino a 45 Km/h.

Brose 2018 Motore -1

Il nuovo motore da 250W è un’evoluzione della precedente versione, è stato realizzato puntando ad un aumento della coppia che ora è di 90Nm, la potenza massima viene raggiunta con una cadenza di pedalata ancora più bassa rispetto al precedente e con un decremento più lento, tutto questo porta ad un aumento delle prestazioni del 15%, inoltre è stata migliorata la dissipazione del calore con nuovi materiali ottenendo una sensibile riduzione del surriscaldamento dell’unità.

Brose 2018 Motore -2

Dal punto di vista tecnico c’è stata una modifica di alcuni componenti interni che sono stati migliorati, le nuove versioni del motore Brose sono compatibili con la vecchia generazione, quindi è possibile sostituire facilmente le vecchie versioni con le generazioni 2018.

Brose 2018 Motore -3

Saranno disponibili ben 6 display tra cui scegliere, 2 dei quali (Brose Drive e Brose Comfort) sono integrati nel controllo remoto al manubrio.

Le versioni Drive T e TF sono già disponibili sul mercato mentre il Drive S sarà in commercio da settembre 2017.

Maggiori info: www.brose-ebike.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *