Brose: aggiornamento programma software diagnostico e firmware per le e-bike

Brose

Sulle e-bike che montano motore Brose è stato effettuato un importante aggiornamento per il programma software diagnostico e il firmware, dopo l’aggiornamento, si avranno le seguenti nuove funzioni:

– Display: versione sportiva (CSI) e New Style (CI) si avranno 4 livelli di supporto tra cui scegliere per consentire una perfetta personalizzazione del supporto di pedalata.

– Controllo luminosità del display con la funzione automatica, funzionalità nel dettaglio: quando si attiva la modalità luce automatica, anche dopo aver riavviato il sistema, la modalità rimane memorizzata. Con il tasto luce è possibile disattivare la luce e se riavvi il sistema in questa posizione, la luce diventerà manuale.

Il nuovo aggiornamento prevede l’impostazione degli intervalli service:

È possibile impostare il service con la scadenza in una data prestabilita, o/e a KM prestabiliti, per display (CI). Per il display (CSI) il termine sarà in base ai Km.

Dopo aver avviato il sistema l’ebike visualizza la manutenzione per 5 secondi anziché la velocità sul display (CSI), mentre sul display (CI) rappresenta per 5 secondi la parola di service.

La spia di allarme si accende in modo continuo in entrambi i display.

Questa è la nota ufficiale service della BMZ.

Dbzero.eu effettua l’aggiornamento presso la loro officina al costo di 35 € +iva e stanno organizzando degli aggiornamenti presso alcune città italiane, per informazioni contattare: info@dBzero.eu

Related Posts

One comment on “Brose: aggiornamento programma software diagnostico e firmware per le e-bike
  1. I can’t understand, what your article is about but i’m searching right now a brose e-bike. I like the design of your website, greetings from Germany.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *