Brose ha lanciato il nuovo motore S Mag per e-MTB

Brose Drive S Mag

Brose ha lanciato il nuovo motore S Mag, una nuova unità per le e-MTB.

S Mag è ancora più leggero grazie ad un alloggiamento in magnesio che permette una riduzione di peso di 500 g ed è più piccolo del 15% rispetto alla versione in alluminio. Anche questo motore mantiene la coppia massima a 90 Nm.

Brose Drive S Mag -1Il nuovo S Mag può essere installato sia orizzontalmente che verticalmente nei telai e-MTB.

Brose offre un ulteriore livello di supporto: il “Power Mode Flex”, con cui il rider può passare a una combinazione di supporto sensibile alla coppia e alla cadenza, inoltre questa nuova funzionalità ne combina altre due: la Cadence Power Control (CPC), che permette un supporto fino al 30% in più sulle cadenze più alte e la Progressive Pedal Response (PPR) che invece permette di avere una risposta più veloce con la spinta sui pedali.

Brose Drive S Mag -2

Maggiori info: www.brose-ebike.com

Related Posts

5 comments on “Brose ha lanciato il nuovo motore S Mag per e-MTB
  1. Buona sera, alcuni giorni fa vi ho trasmesso una mail per chiedervi informazioni circa la possibilità di installare un vostro motore elettrico sulla mia MTB. Pur non rivestendo carattere di urgenza, e di questi tempi non è proprio il caso di prestare troppa attenzione a problemi di carattere futile, gradirei sapere se il messaggio vi è pervenuto. In caso affermativo sareste così cortesi da fornirmi un riscontro appena vi sarà possibile? Grazie

  2. sono molto dispiaciuto e deluso da un marchio che era una garanzia,ho comprato una specialized camp il 4 di luglio 2020 con un motore brose,che mia ha piantato dopo appena 300km.non sono il solo ad aver avuto questi problemi rottura cinghia trasmissione. adesso aspetto che mi sostituiate il nuovo motore con il 2021 modificato per ovviare a questo problema,il mio consiglio è di sostituire immediatamente con i nuovi motori la dove richiesti dai concessionari.

    • Ciao Daniele il difetto del brose 2020 sta proprio nelle cinghie ma specialized già lo sa infatti non le producono loro ma una ditta esterna che si è assunta la responsabilità del fatto e ha già provveduto alla sostituzione delle stesse .
      Specialized ha da parte sua aumentato la garanzia fino a 4 anni proprio per coprire più a lungo i suoi clienti .
      Si può scegliere se sostituirla subito ( loro hanno i codici dei motori sotto osservazione ) o
      utilizzarlo fino alla rottura.
      Un amico ha preso la bici 2020 ma il rivenditore li ha spiegato prima dell’acquisto la situazione proprio per non nascondere nulla e tranquillizzarlo , comunque la bici è stata ritirata ieri 9 ottobre e il motore monta già le cinghie nuove modificate

  3. ho cambiato motore a febbraio sulla mia BH atomx con 1800 km
    sostituito in garanzia
    a 900 km ri sostituito motore con lo stesso problema a luglio
    motore nuovo con adesivo di produzione maggio 2021
    a 19 km di nuovo lo stesso problema di cinghia
    ma stiamo scherzando………
    con quello che costano queste e-bike……..!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *