Budnitz presenta la nuova e-bike E: bella

Dopo il lancio della e-bike Model-E, ora l’azienda Budnitz introduce una nuova bici elettrica da città dedicata alle donne, con il modello E: bella.

Budnitz E: bella -1La E: bella è realizzata con un telaio completamente in acciao cromo-molibdeno compresa la forcella, la lavorazione è fatta artigianalmente, è equipaggiata con il noto motore da 250W ZEHUS Bike+ All-In-One al mozzo posteriore, con autonomia fino ai 100 km e la possibilità di ricarica della batteria in discesa o pedalando all’indietro, è dotata inoltre di una cinghia di trasmissione Gates Carbon che non ha bisogno di manutenzione.

Budnitz E: bella -2Grazie all’interfaccia bluetooth e per mezzo di uno smartphone si possono controllare le varie funzioni del motore.
L’allestimento prevede sella e manopole in pelle Brooks, pneumatici Schwalbe da 1.6″, freni a disco meccanici, pedali a piattaforma Wellgo Street.

Budnitz E: bella -3La E: bella è prevista in 7 colori: rosa, grigio, blu, nero, panna, azzurro, verde, il prezzo è 3.950 $.
Si può prenotare la nuova bici elettrica versando un acconto di 2.000 $, verrete contattati dall’azienda per la spedizione, per confermare il colore della vernice e la personalizzazione.

Budnitz E: bella -4

Maggiori info: budnitzbicycles.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *