carQon l’evoluzione del cargo e-bike

0 / 1044

carQon cargo ebike

carQon è un nuovo marchio olandese che ha lanciato questo moderno cargo e-bike a triciclo e sarà presentato ufficialmente all’Eurobike 2016, il progettista è Brian Hoehl, geniale designer e direttore del marchio Protanium.

carQon cargo ebike -1

La bici è dotata di una nuova tecnologia brevettata che rende estremamente facile la guida in curva, proprio come una normale bicicletta, tramite un meccanismo di inclinazione con un asse a balestra che è stato integrato nella piattaforma.

carQon cargo ebike -2

Il motore Brose è integrato nel telaio in modo discreto così come la batteria Protanium, mentre la trasmissione è dotata di cinghia in carbonio esente da manutenzione.

carQon cargo ebike -3

Il display LCD è incorporato completamente nel manubrio e comprende tutti i controlli del cargo e-bike, sulla parte frontale del vano carico è presente un grande faretto per l’illuminazione.

carQon cargo ebike -4

Saranno disponibili varie versioni del carQon con diverse opzioni di motore e trasmissione, inoltre sono previste tre versioni: la Qsmall può ospitare il carico anche di due bambini mentre la Qmedium è classificata di medie dimensioni, la variante Qlarge ha un vano molto più grande, che inoltre sarà previsto anche in versione Qbox con una struttura chiusa.

carQon cargo ebike -5
carQon cargo-ebike -6
carQon cargo ebike -7
carQon cargo ebike -8

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *