CMYK 4.0 la nuova ebike Smart pieghevole

0 / 3098

CMYK 4.0 ebike pieghevole

Leggera e compatta è la nuova CMYK 4.0, una piccola ebike pieghevole con ruote da 14″ ideale per il trasporto su mezzi pubblici, in auto, ecc…

La CMYK 4.0 è una bici elettrica Smart dotata di collegamento bluetooth per la connessione allo smartphone, dall’app dedicata si possono ricevere molte informazioni, come ad esempio gli orari dei mezzi di trasporto pubblico, le condizioni della strada lungo il percorso o eventuali ritardi causati dal traffico e tutti i dati sulla bici.

CMYK 4.0 ebike pieghevole -1

Sulla ruota anteriore è installato un motore al mozzo da 250W con velocità massima di 25 km/h, la batteria ricaricabile agli ioni di litio da 24V 5.5Ah è integrata all’interno del tubo principale del telaio, prevede un’autonomia di circa 50 km ed un tempo di ricarica di 2 ore.

Diverse sono le funzioni intelligenti integrate, oltre al bluetooth sono installati diversi sensori come quello per la frequenza cardiaca, sensore di cadenza, un sensore giroscopio che rileva le condizioni della strada e utilizza queste informazioni per avvisare altri utenti, tutti i dati raccolti possono essere condivisi tramite cloud.

CMYK 4.0 ebike pieghevole -2

Per la protezione antifurto la CMYK 4.0 è dotata di un chip localizzatore integrato nel telaio ed una serratura elettronica che può essere attivata tramite app, una volta che la eBike viene spostata suona un allarme, tuttavia il produttore consiglia sempre un’ulteriore chiusura con lucchetto che può essere riposto eventualmente nella comoda borsa sul manubrio.

CMYK 4.0 ebike pieghevole -3

La borsa al manubrio è progettata per essere montata e smontata facilmente ed è dotata di porta smartphone con pellicola trasparente, che permette una navigazione o la visualizzazione delle informazioni di guida, lo smartphone inoltre può essere ricaricato anche durante la guida grazie alla presa integrata.

CMYK-4.0-ebike-pieghevole-4

Per facilitarne il trasporto il manubrio, la sella e i pedali possono essere ripiegati facilmente, la CMYK 4.0 pesa 12 kged ha un acapacità massima di 100 kg.

CMYK 4.0 ebike pieghevole -5

Come accessori sono previsti luce anteriore e una luce posteriore che permette un tracciamento della propria posizione con un laser proiettato sul terreno, inoltre è previsto un bag per la copertura contro la pioggia oppure per proteggerla durante il trasporto.

CMYK 4.0 ebike pieghevole -6

Attualmente la CMYK 4.0 è in fase di finanziamento sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, ma ha già superato ampiamente il budget prefissato e quindi entrerà in produzione, il prezzo finale sarà di 1600 $ ma ora si può ottenere con un notevole sconto promozionale a 549 $ per pezzi limitati e salirà successivamente a 599 $, 699 $, ecc… senpre per limitate unità, all’offerta devono essere aggiunte le spese di trasporto che variano dai 225 ai 275 $ per tutto il mondo.

CMYK 4.0 ebike pieghevole colori

La CMYK 4.0 è prevista in 4 colori, nero, azzurro, giallo, rosa, la disponibilità dovrebbe avvenire per marzo 2016.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *