Coboc presenta la city ebike Seven Vesterbro da 15,4 kg

0 / 3163

Coboc Seven Vesterbro 2016

La Coboc, dopo il successo della Pedelec eCycle e sulla base di questo progetto, presenta per la prossima stagione 2016 la Seven Vesterbro, una nuova bici elettrica ottimizzata per l’uso cittadino.

Coboc Seven Vesterbro 2016 -1

Il nuovo Commuter è adatto per l’uso quotidiano con geometrie che rendono la posizione del ciclista più rilassata rispetto al modello eCycle.

Coboc Seven Vesterbro 2016 -2
Coboc Seven Vesterbro 2016 -3

La Seven Vesterbro ha un telaio in alluminio con trasmissione singlespeed 52-17, monta un motore da 250W alla ruota posteriore ed una batteria da 355Wh posizionata all’interno del tubo obliquo, l’autonomia è di 80 km con tempo di ricarica di 2 ore, è dotata di freni a disco, parafanghi, una luce anteriore Supernova ed una al posteriore integrata nella parte alta del tubo sella, entrambe alimentate dalla batteria, per il posterore è previsto un portapacchi per il montaggio anche di borse laterali.

Coboc Seven Vesterbro-2016-4

Come sulla eCycle anche sulla Seven Vesterbro il sistema di azionamento è praticamente invisibile nascosto nel telaio, On/Off e cinque LED blu che indicano la carica residua della batteria, il peso della bici è 15.4 kg.

Maggiori info: www.coboc.biz

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *