Coboc presenta la nuova ebike Seven Villette

0 / 1247

Coboc Seven Villette

Coboc lo scorso anno aveva lanciato sul mercato la bici elettrica Seven Vesterbro vincitrice anche dell’Eurobike Award Gold 2015, ora l’azienda presenta la nuova versione da donna Seven Villette.

Coboc Seven Villette -1

La Seven Villette è una ebike da città e riprende le caratteristiche del precedente modello, ma adattato all’anatomia femminile con tubi a scavalco basso, ha una linea pulita, telaio in alluminio, motore alla ruota posteriore da 250W, batteria da 345Wh 36V nascosta nel tubo obliquo con autonomia di circa 80 Km/h.

Coboc Seven Villette -2

Il sistema di azionamento è incorporato nel telaio sotto il tubo ricurvo insieme ad un interruttore per la ricarica, mentre nella parte superiore è integrato un indicatore del livello della batteria a cinque LED.

Coboc Seven Villette -3

Anche gli altri componenti sono uguali, troviamo infatti i freni a disco idraulici Shimano, pneumatici Kojak, forcella in carbonio, parafanghi, sistema di illuminazione a LED Supernova E3 Mini con la particolarità del fanale posteriore integrato nel tubo sella, mentre la trasmissione è sempre single-speed ma 48-17T, il peso 15.4 kg.

Coboc Seven Villette- 4

Coboc Seven Villette -5

Il telaio della Seven Villette si prolunga nella parte posteriore dalla zona foderi alti, con un triangolo che va a formare un portapacchi per il montaggio anche di borse laterali.

Coboc Seven Villette -6

Questa ebike è compatibile con App per smartphone con le funzioni di navigazione e monitoraggio del percorso, l’ indicatore di velocità, lo stato attuale della batteria, la distanza percorsa e la distanza rimanente al luogo di arrivo, controllo delle luci, la diagnostica della bici, ecc…

Coboc Seven Villette -7

La Coboc Seven Villette ha un prezzo di 4599 € come la versione da uomo, sarà disponibile per tutti i rivenditori da giugno 2016.

Maggiori info: www.coboc.biz

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *