Cratoni presenta il casco Vigor 2015

0 / 3949

Cratoni Vigor 2015

Cratoni presenta il nuovo Vigor 2015 un casco due-in-uno ideale sia per ebike che per moto.

L’obiettivo di Cratoni nello sviluppo del Vigor era quello di creare un casco per ebike, che avesse il caratteristiche di casco da bicicletta, ma che allo stesso tempo soddisfasse lo standard richiesto per i motocicli.

Il nuovo Vigor è un casco leggero con integrata una visiera ad occhiali sportivi, la versione trasparente è di serie, mentre in opzione è possibile applicare una versione più scura, la visiera è stata modellata come occhiali sportivi, per mezzo di una levetta gli occhiali si possono adattare alle diverse forme di testa o del viso.

Cratoni Vigor 2015 -1

La visiera è veloce e semplice da mettere e togliere con una sola mano, è anti-nebbia, anti-graffio e protegge dai raggi luminosi, la calotta è formata da una imbottitura Comfort ed è al 100% in fibra di carbonio con tecnologia ACT Air Channel.

Il casco Vigor è dotato di una luce posteriore integrata che serve per la segnalazione della posizione, come faro notturno o in qualunque condizione di scarsa illuminazione, è disponibile in quattro diverse dimensioni: S/54-56, M/56-58, L/58-60 e XL/ 60-62.

Il peso del Vigor è di 850 gr, molto basso per un casco standard ideale anche per una moto, è certificato ECE 22.05.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *