Diavelo presenta le nuove ebike B2B Delivery e la E-Fatbike

0 / 3214

Diavelo ha presentato per la stagione 2016 due nuovi modelli di ebike, la B2B Delivery e la E-Fatbike entrambi con motore Brose.

Diavelo B2B Delivery eBike 2016

La B2B Delivery è una bici elettrica dal design moderno e particolare, con un telaio fomato da due lunghi tubi nella parte superiore dove alle estremità di ciascuno è stato istallato l’impianto di illuminazione sia anteriore che posteriore, oltre a questo sono state posizionate le tasche sul retro e un portaoggetti all’anteriore entrambi in similpelle con logo stampato, il designer Brian Hoehl ha prestato grande attenzione ai dettagli.

Questa ebike monta un motore Brose al movimento centrale, con una batteria rimovibile ben integrata nella parte superiore del tubo obliquo, la trasmissione prevede una cinghia dentata (Conti Drive System), i freni sono a disco idraulici della Avid.

Il display è in posizione centrale sul manubrio e visualizza tutte le informazioni utili, la posizione di guida è rilassata con un manubrio alto, anche la sella è in similpelle in tinta con borse e cestino.

Diavelo E-Fatbike 2016

Nuova anche la Diavelo E-Fatbike una MTB con le ruote grasse e forcella rigida, è dotata sempre del sistema motore Brose con batteria rimovibile integrata e trasmissione con cinghia dentata Conti Drive System.

Il telaio ha un tubo orizzontale molto piatto, che nella parte anteriore ha integrato un comodo display per visualizzare le informazioni, i foderi alti posteriori anch’essi piatti sono collegati in un’unico pezzo al tubo orizzontale e sulla parte terminale vicino ai forcellini è stato montato un logo Diavelo.

Ulteriori caratteristiche, le disponibilità e i prezzi non sono ancora disponibili, ma queste ebike saranno presentate fra pochi giorni all’Eurobike in Germania.

Maggiori info: www.diavelo.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *