Dispositivo elettronico Polini Hi-speed per motori Bosch

11 / 8063

Polini Hi-speed

L’azienda Polini ha messo a punto un dispositivo elettronico per e-bike chiamato Hi-Speed, che permette di raddoppiare la velocità di una bici elettrica, sfruttando appieno le prestazioni che il motore può offrire.

Si ricorda che i limiti di legge per una bici elettrica sono 25 Km/h, questo sistema può essere utilizzato solo in zone private che sono chiuse al traffico, come le piste per e-bike, sul tachimetro non risulterà la modifica in quanto il computer dell’eBike non riconosce l’elaborazione, quindi segnerà sempre la metà della velocità effettiva.

Polini Hi-speed -2

Il Polini HI-Speed è disponibile in due modelli per motori Bosch Classic+ Line ed uno per le versioni Bosch Active Line e Performance Line, il dispositivo si autoalimenta e si autoregola sulla nuova configurazione, l’installazione è molto semplice, si può fare in pochi minuti, non è necessario aprire il motore e rimuovere i sigilli originali, i connettori si attaccano direttamente a quelli originali e rimane nascosto nell’alloggiamento interno dei carter copri motore.

Anche il ritorno alla configurazione originale del motore è molto semplice, basta staccare un magnete posizionato nella parte esterna al motore o rimuovere il sistema in pochi minuti.

Il Polini Hi-Speed viene venduto ad un prezzo di 79 € +IVA.

Maggiori info: www.polini.it

Related Posts

11 comments on “Dispositivo elettronico Polini Hi-speed per motori Bosch
  1. Se monto 2 magneti nella ruota anteriore esattamente uno all’opposto dell’altro in modo che ogni mezzo giro ruota venga calcolato come uno dovrebbe venire indicata una velocità doppia. Il cip Polini rimetterebbe le cose al suo posto. O no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *