Dryve il nuovo parapioggia per biciclette

2 / 5208

Dryve parapioggia biciclette

Dryve è un parapioggia moderno, flessibile e robusto ideale per l’uso quotidiano da applicare a qualsiasi bicicletta anche elettrica.

E’ idrorepellente e nella parte anteriore è presente una finestrella circolare infrangibile in policarbonato, che fornisce una visione chiara in qualsiasi situazione anche a velocità fino a 30 km/h e vento contrario, sul retro la superficie è realizzata in materiale ripstop antistrappo, il Dryve è un accessorio che inoltre pensa alla sicurezza, considerando quante persone per esempio guidano con una sola mano ed un ombrello quando piove, inoltre è ideale per chi lavora sotto la pioggia come i postini.

Dryve parapioggia biciclette -1

Il parapioggia può essere ripiegato facilmente e trasportato in una sacca apposita, agganciabile ai supporti per bicicletta che servono inoltre per l’installazione del Dryve.

Dryve è leggero con un peso di soli 1050 gr, attualmente è disponibile in 7 combinazioni di colori differenti, ma può anche essere personalizzato con stampe e loghi aziendali, banner club, motivi artistici, ecc..

Dryve parapioggia biciclette -2

Dryve sarà disponibile da aprile 2015 e verrà venduto al prezzo di 159 €.

Dryve parapioggia biciclette -3

Sotto nel video viene illustrato il metodo di installazione molto semplice, dopo il primo montaggio delle parti che rimangono fisse, agganciare il Dryve alla bicicletta richiede pochissimo tempo.

Maggiori info: www.dryve.ch

Related Posts

2 comments on “Dryve il nuovo parapioggia per biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *