E-Voluzione la nuova e-bike firmata Pininfarina

0 / 879

Pininfarina E-voluzione Elegance

E-Voluzione è questo il nome della prima e-bike firmata da Pininfarina presentata all’Eurobike 2016 in Germania, nata dalla collaborazione con l’azienda Diavelo, un membro di Accell Group.

Pininfarina E-voluzione

Una e-bike all’avanguardia e sportiva, con tutti i componenti integrati nel telaio: motore centrale Brose, batteria rimovibile Panasonic da 500W, 13,6A, 36V, manubrio e attacco manubrio, computer di bordo, vano portaoggetti, cablaggio e sistema di illuminazione.

Pininfarina E-voluzione Hi-Tech

Il peso di questa opera d’arte è di 16 Kg, ottenuto grazie all’utilizzo del carbonio per il telaio e in alcuni componenti, è dotata di trasmissione a cinghia per una guida silenziosa e con zero manutenzione, completano l’equipaggiamento i freni a disco idraulici e il cambio Shimano al mozzo posteriore.

Pininfarina E-voluzione Dynamic

E-Voluzione rappresenta una perfetta sintesi del nostro spirito: carattere sportivo e anima eco-friendly“, sottolinea Paolo Pininfarina, presidente del Gruppo. “Sportiva e dinamica, è una bicicletta armonica in grado di garantire prestazioni elevate e grande comfort”.

In attesa di conoscere la data e il prezzo di lancio sul mercato, a Eurobike sono stati presentati i 3 modelli: Elegance, Hi-Tech e Dynamic.

Maggiori info: www.pininfarina.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *