Ego Movement e-bike dallo stile retrò

0 / 951

Ego Movement e-bike

La società svizzera Ego Movement produce e-bike da città con uno stile moderno/retrò, in versione da uomo e con telai a scavalco basso ideali per le donne.

Ego Movement e-bike -1

Ego Movement e-bike Uomo Nero

Ego Movement e-bike Uomo Bianco

Queste bici elettriche sono disponibili in vari modelli con motore Bafang da 250W al mozzo posteriore o da 350W al movimento centrale, la batteria è una Samsung agli ioni di litio da 360Wh (36V/10Ah) integrata nel tubo obliquo, con autonomia compresa fra i 60 e 80 Km e tempo di ricarica di circa 6 ore, comprende display al manubrio, sensore di velocità/coppia e 5 livelli di assistenzaal motore.

Ego Movement e-bike -2

Le ebike della Ego Movement hanno una trasmissione Shimano Alivio a 8v, forcella ammortizzata RST Single Shock in alluminio, ruote da 28″ e freni a disco Tektro.

Ego Movement e-bike -3

Ego Movement e-bike Cleopatra

Ego Movement ebike Biancaneve

Le bici possono essere personalizzate con il configuratore disponibile sul web store dell’azienda, con opzioni del motore, colore (bronzo, bianco e nero), il tipo di colorazione dei pneumatici (nero, beige o marrone), accessorie kit performance, questo permette di scegliere bici con o senza parafanghi e scegliere il portapacchi posteriore, i prezzi variano dai 1750 ai 2650 € circa.

Maggiori info: egomovement.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *