Elby la nuova bici elettrica moderna con motore BionX

0 / 2807

Elby ebike

La Elby è una nuova bicicletta elettrica dal design moderno e sofisticato, che arriverà sul mercato nella primavera 2016.

Elby ebike -1

E’ composta da un telaio in alluminio 6061-T6 a scavalco basso con passaggio cavi interno, il motore è un silenzioso BionX D-Series da 250W al mozzo posteriore, la batteria agli ioni di litio rimovibile è posizionata nella parte bassa sopra al movimento centrale, ha un’alta capacità con un’autonomia di circa 130/140 km a seconda delle condizioni di guida.

Elby ebike -2
Elby ebike -3

Il comando di controllo dell’assistenza al motore e dell’accensione e spegnimento si trova sul manubrio.

Elby ebike -4

Elby ebike -5

Una particolarità della Elby è un cavo di sicurezza contro il furto, che è stato pozionato e nascosto all’interno del tubo sella, basta tirarlo e legare la bici, molto veloce e comodo.

Elby ebike -6

Questa bici elettrica è dotata di illuminazione Super Nova ad alta intensità di illuminazione sia all’anteriore che al posteriore, sulla luce anteriore è possibile installare uno smartphone o altro display Bionx (opzionale) e una porta di ricarica USB, disponibile anche la Elby App per dispositivi iOS per il controllo delle varie funzioni della bici oltre la navigazione.

Elby ebike -7

La Elby monta freni a disco idraulici, ha una trasmissione singlespeed, pneumatici 26×2.35″ della Schwalbe, parafanghi, sella e manopole ergonomiche, paracatena chiuso contro lo sporco e cavalletto laterale, sul parafango posteriore è integrato un portapacchi sottostante che consente di agganciare borse per una portata massima di 40 kg.

Elby ebike -8

La Elby sarà disponibile in 5 diverse colorazioni: bianco, grigio, nero, arancione e blu e verrà venduta ad un prezzo di 3699 $.

Maggiori info: www.elbybike.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *