Etropolis Premium Man e Unisex

0 / 3966

Etropolis Premium Man

La Premium è una nuova bici elettrica a pedalata assistita prodotta dall’azienda Etropolis, presentata al recente EICMA, con un telaio in alluminio disponibile in due versioni (Man e Unisex), che si differenziano solo nelle linee mentre la componentistica rimane la stessa.

Questa bici elettrica da città è dotata di motore Brushless (gruppo Bafang) 8FUN da 250W al mozzo posteriore (esiste anche una versione Premium EXL dove il motore BBS è in posizione centrale), la batteria è una Sony Greenway 2200 CELL 36W-11Ah da 396 Wh, con un’autonomia di circa 70 km, racchiusa in un elegante “case” in alluminio sul portapacchi posteriore.

Etropolis Premium Man -1

La Premium è dotata di un display LCD King Meter nella parte centrale del manubrio, che viene gestito dall’esclusivo comando “leveless” a ghiera, che ne facilita il controllo e la selezione dei 9 livelli di assistenza.

Etropolis Premium Unisex

La componentistica prevede un cambio Shimano a 7 velocità, un manubrio regolabile a sgancio rapido, forcella rigida, freni a disco e pneumatici maggiorati, il peso della Premium in entrambe le versioni è di 24 kg.

Componenti:

Etropolis Premium Componenti

La Premium viene rilasciata con la Etropolis Smart Card dopo la marcatura del mezzo, con un CHIP integratoo CYMICHIP che include alcuni servizi come: il servizio di assistenza stradale per n.3 volte all’anno da parte di Europ Assistance, possibilità di un finanziamento a tasso zero, possibilità di polizza furto, avviso via email/sms per eseguire i tagliandi semestrali, possibilità di applicare un GPS per la localizzazione.

Il prezzo delle nuova bici Premium della Etropolis è di euro 1.890 € in entrambe le versioni.

Maggiori info: www.e-tropolis.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *