Flyer 2016 nuove ebike TX-Serie e pieghevole Pluto

3 / 4844

L’azienda svizzera Flyer amplia la propria gamma di ebike presentando per la stagione 2016 due nuove bici elettriche, la TX-Serie che è una Trekking bike e la Pluto pieghevole.

Flyer TX-Serie 2016

Flyer TX Serie 2016

La TX-Serie è un bici da Trekking full-suspension ideale per andare un pò ovunque, una via di mezzo fra la semplice City Bike e una Mountain Bike, una ebike che permette di fare passeggiate ed escursioni anche in off-road su terreni un poco sconnessi.

E’ una bici di qualità che offre il massimo del comfort grazie alle sospensioni RockShox sia all’anteriore che al posteriore, si presenta sportiva ed elegante, è dotata di motore Bosch al movimento centrale con batteria posizionata sul tubo obliquo, sarà disponibile in due versioni con prezzi a partire da 4299 €.

Flyer Pluto 2016

Flyer Pluto 2016

La Pluto è una nuova bici elettrica pieghevole che si va ad inserire nella categoria Urban, una piccola bici da città maneggevole che può essere trasportata anche in auto.

La Pluto monta motore Panasonic al movimento centrale con batteria dietro al tubo sella, completano la trasmissione Shimano e pneumatici Schwalbe, dotata anche di reggisella ammortizzato per un maggior comfort, disponibili in opzione le borse “Pluto Bag”.

La Flyers Pluto verrà venduta ad un prezzo di 3399 €.

Flyer Pluto 2016 -1

Maggiori info: www.flyer-bikes.com

Related Posts

3 comments on “Flyer 2016 nuove ebike TX-Serie e pieghevole Pluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *