FlyKly Smart Wheel kit di conversione in Bici Elettrica

1 / 5282

FlyKly Smart Wheel

In questa gara nella produzione di sistemi all-in-one per la trasformazione in bici elettrica, il kit FlyKly Smart Wheel sembra essere il primo ad uscire sul mercato.

Il kit è molto simile a sistemi come il Copenhagen Wheel, che dovrebbe seguire a breve il suo debutto sul mercato insieme ad altri kit come lo Zehus.

FlyKly Smart Wheel -1

Il FlyKly racchiude tutti i componenti di una eBike come motore, batteria, regolatore, ecc…, nel mozzo posteriore della ruota, è molto facile da installare, tutto quello che dovete fare è sostituire la ruota posteriore e collegarla in modalità wireless con lo smartphone via Bluetooth.

Il sistema è controllato da una applicazione per smartphone su sistemi iOS, Android e Pebble Watch, l’app offre funzioni per personalizzare le prestazioni e il proprio stile di guida, ha la capacità di bloccare la Smart Wheel e ha la funzione di segnalazione in caso di furto per tenere traccia degli spostamenti della ruota, altre caratteristiche sono la connettività social che consente di condividere informazioni con gli amici e le autorità cittadine, per aiutare meglio a costruire infrastrutture per bicicletta in città.

FlyKly Smart Wheel -2

Il FlyKly Smart Wheel è dotato di un motore da 250W sul mozzo posteriore, con velocità massima consentita di 25 km/h, la batteria è al litio da 30V 5.33Ah (160Wh), con autonomia fra i 40 e 100 km ed una frenata che ha la funzione di rigenerare la batteria, ha tempi di ricarica di circa 3 ore e la durata temporale è di 1.000 cicli di carica.

FlyKly Smart Wheel -3Alcune limitazioni della Smart Wheel sono che è solo a singola velocità e non vi è alcuna possibilità di utilizzare un freno a disco.

FlyKly Smart Wheel -4

Il sistema pesa circa 2,7 kg e sarà disponibile nei colori bianco e grigio-argento, il singolo kit costa 999 $ mentre la ruota completa ha un prezzo di 1099 $, con dimensioni da 20″, 26″ e 28″.

FlyKly inoltre offre 3 diverse bici elettriche completamente costruite con il sistema Smart Wheel e sono:

FlyKly Linus Roadster

La Linus Roadster una city eBike in stile retrò-chic, con un design classico disponibile in 3 colori diversi ad un prezzo di 1699 $.

FlyKly Linus Dutchi

La Linus Dutchi per uomo e donna con tubo obliquo inclinato ad accesso facilitato e manubrio alto per la guida più confortevole, disponibile in 2 colori ad un prezzo di 1.699 $.

FlyKly MSC Trackster

La MSC Trackster è invece una city bike più sportiva disponibile in 3 colori diversi al prezzo di 1.549 $.

FlyKly Smart Light

FlyKly vende anche una Smart Light, luce intelligente da montate sul manubrio, con supporto e caricatore per smartphone.

Maggiori info: www.flykly.com

Related Posts

One comment on “FlyKly Smart Wheel kit di conversione in Bici Elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *