Garmin Edge ora sarà compatibile con i sistemi Shimano STEPS

(Comunicato Stampa) Dove c’è una bici, c’è Garmin, anche se si tratta di bici a pedalata assistita. Da oggi, i GPS bike computer Edge sono compatibili con i sistemi Shimano STEPS.

Ora potrete interfacciare, tramite modulo ANT+ di Garmin, i ciclocomputer Edge 1030 ed Edge Explore con i sistemi per biciclette a pedalata assistita Shimano Steps E6100 ed E7000.
In questo modo potete leggere direttamente sul display del vostro Edge tutte le informazioni relative al sistema Shimano STEPS della vostra bici.

Garmin e Shimano Steps

 

Che pedaliate in città o lungo percorsi impegnativi in alta montagna, se usate i sistemi Shimano STEPS, sul display di Garmin Edge comparirà una schermata dedicata con tutti i dettagli utili, come il livello della batteria e la sua autonomia residua, il rapporto sulla ruota posteriore utilizzato in quel momento e il livello di assistenza alla pedalata inserito.

Sul display avrete anche notifiche e avvisi di allarme in caso di eventuali malfunzionamenti, oltre naturalmente ai dati forniti abitualmente dai ciclocomputer GPS Garmin, come velocità, tempo e distanza percorsa.

Per Garmin la compatibilità degli Edge con il sistema Shimano STEPS è il primo passo nel mondo della pedalata assistita, un trend in crescita negli ultimi anni e che, ne siamo certi, continuerà a far parlare di sé.

Maggiori info: www.garmin.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *