GeoOrbital Wheel nuovo kit di trasformazione in ebike

0 / 1506

GeoOrbital Wheel

GeoOrbital Wheel è un nuovo kit per trasformare una bici standard in ebike, è composto da una ruota anteriore all-in-one che contiene tutti gli elementi necessari.

Il successo di questo nuovo kit lo si nota dalla capagna di crowdfunding lanciata sulla piattaforma kickstarter che trovate a questo …link…, a più di un mese dal termine sta quasi decuplicando il budget iniziale.

GeoOrbita Wheel -1

Il GeoOrbital Wheel ha una struttura a tre razze in alluminio molto futuristica, è composto da un motore brushless da 500W che può raggiungere i 30 km/h e una batteria Panasonic rimovibile agli ioni di litio da 36V che a seconda della tipologia di ruota utilizzata può raggiungere un’autonomia di circa 80 km e si ricarica anche pedalando o andando in discesa.

GeoOrbital Wheel componenti

Il kit è previsto in due formati ruota da 26″ e 700c con le seguenti caratteristiche:

GeoOrbital Wheel Specifiche

L’installazione è molto semplice e veloce, in un minuto si sostituisce la ruota frontale originale e si aggiunge il kit completo fissando il cavo del comando al manubrio e in questo modo si ha una bici elettrica già operativa.

Il prezzo attuale è in offerta lancio ancora a 699 $ per limitate unità (+ 140 $ di spese di trasporto), mentre il costo finale sarà di 950 $ + spese, per l’Europa c’è sempre il limite dei 250W, ma come altri progetti destinati a mercati extra UE ci potrebbe essere la possibilità di futuri sviluppi proprio per i paesi Europei, senza bisogno di omologazioni e casco.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *