Gepida Miliare Pro 2017 e-bike pieghevole con motore Bosch

0 / 951

Gepida Miliare Pro 2017

La Miliare Pro è una nuova e-bike pieghevole nel catalogo Gepida 2017, che integra un motore Bosch centrale e ha un peso di soli 14,2 kg.

E’ una delle pochissime bici elettriche pieghevoli con questo sistema motore, ricordiamo la recente uscita sul mercato della Tern Vektron.

Gepida Miliare Pro 2017 -1

La nuova Miliare Pro è un bici dalla linea moderna con telaio in alluminio, la batteria è stata posizionata nella parte posteriore e si integra perfettamente con il telaio, grazie anche alle decalcomanie che riprendono quelle del tubo orizzontale, che sono fluorescenti e di notte si illuminano per una maggiore visibilità.

Il motore nella parte centrale è un Bosch Performance Line da 250W mentre la batteria ha una capacità di 400Wh.

Gepida Miliare Pro 2017 -2

Viene fornita completa del display Bosch Nyon con funzionalità avanzate inclusa la navigazione satellitare, il monitoraggio fitness, ecc…

Gepida Miliare Pro 2017 -3

La trasmissione è al mozzo posteriore con un Shimano Alfine a 8 velocità e cinghia Gates in carbonio che non necessita di manutenzione.

Gepida Miliare Pro 2017 -4

Lo speciale sistema di cerniere rendono la piegatura semplice e veloce in tre semplici passi per il trasporto della bici.

Gepida Miliare Pro 2017 -5

Completano la dotazione dei freni a disco idraulici Shimano Deore.

Gepida Miliare 2017

Oltre alla versione Pro, l’azienda offre anche una versione base della Gepida Miliare, con lo stesso telaio ma un allestimento inferiore.

Il motore è un Bosch Active con batteria da 400W e display Intuvia, mancano la trasmissione Alfine al mozzo con cinghia Gates, che lasciano spazio ad una versione standard Shimano Alivio a 9 velocità, non è presente la grafica luminescente al buio, i freni non sono Deore ma Altus.

Maggiori info: www.gepida.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *