Gi FlyBike la prima bici elettrica che si ripiega in un secondo

2 / 3471

Gi FlyBike

La Gi FlyBike è una nuova bici elettrica intelligente e dal design moderno, esente da manutenzione e grazie al sistema “FlyFolding” si ripiega in un secondo con un semplice movimento.

Questa innovativa bici elettrica è stata progettata da un team argentino, che ora ha lanciato una campagna per la ricerca di finanziamenti sulla piattaforma Kickstarter, il budget obiettivo di 75000 $ a quanto pare verrà già raggiunto dopo solo un giorno e ne mancano 34 alla fine, quindi questo nuovo progetto arrivato allo stadio finale si prospetta un successo.

Gi-FlyBike-1

La Gi FlyBike ha un telaio in alluminio ultra leggero 100% riciclabile e realizzato con tecnologia aeronautica, il motore Brushless da 250W è posizionato al mozzo posteriore, mentre la batteria da 36V è integrata nella parte alta del tubo obliquo, ha un’autonomia fino a 60 km con una singola carica, 3 sono i livelli di assistenza al motore, presente anche un caricabatterie USB per ricaricare smartphone e tablet e tutte le unità compatibili.

Gi FlyBike -2

La trasmissione prevede una cinghia che è esente da manutenzione, nessun grasso, nessun rumore, i freni sono a disco, le ruote hanno il formato da 26″ con pneumatici solidi e anti-foratura, il manubrio consente una posizione comoda e la sella ha un sistema ammortizzante per un miglior comfort.

Gi FlyBike -3

La Gi FlyBike è dotata di sistema GPS e si sincronizza in modalità wireless con un ‘app per smartphone compatibile iOS e Android, che permette il pieno controllo di tutte le funzioni della bici, come l’assistenza al motore, le luci a LED controllate in remoto e l’intelligente sistema di chiusura che blocca la bici automaticamente quando si è a 5 metri di distanza.

Gi FlyBike App

La condivisione è un altro aspetto di questa bici elettrica smart, c’è la possibilità di creare un profilo personale e condividere la vostra Gi FlyBike con gli amici, in un vero e proprio programma di bike sharing con un codice protetto di accesso, inoltre si possono condividere i percorsi preferiti attraverso i social media e tenere traccia delle statistiche di fitness personale.

Gi FlyBike -4

La Gi FlyBike attualmente è proposta al prezzo lancio (in un numero limitato di unità) per 1.990 $ + 200 $ di spese di trasporto.

Maggiori info: www.giflybike.com

Related Posts

2 comments on “Gi FlyBike la prima bici elettrica che si ripiega in un secondo
  1. Il prezzo,per l’Italia,è inesatto:
    tra prezzo di acquisto e spedizione dalla Cina si arriva a 2488 dollari,pari a 2312 euro.
    P.S.: il team è argentino,non spagnolo,n.d.r.

    • Ciao,

      i prezzi in queste campagne possono variare a discrezione di chi le produce, in quanto il prodotto è sempre in via di evoluzione, ora infatti il prezzo è 2290 € ma non sarà quello finale, infatti è in offerta, quindi i prezzi fino a quando non c’è una produzione finale saranno sempre soggetti a modifiche, come vedi rispetto a mesi fa sono stati aggiunti colori, ecc… modifiche che fanno in base a quanto riescono ad incassare, è vero è argentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *