Giant 2015 bici elettrica della serie Prime E+ LDS

2 / 4246

Giant produce una linea di bici elettriche della serie Prime E+ molto elegante e raffinata, una classica city bike perfetta per l’uso quotidiano, con un design che prevede un telaio con scavalco basso e tubo superiore ribassato.

Sono 3 i modelli disponibili: la Prime E+ 0 LDS, la Prime E+ 1 Disc LDS e la Prime E+ 2 Disc LDS.

Tutte le versioni sono dotate di motore SyncDrive da 250W della Yamaha posizionato al movimento centrale, ha una coppia di 60Nm, molto compatto e viene quasi nascosto dalla corona, inoltre la forcella anteriore è ammortizzata così come il reggisella, il manubrio è regolabile, comprendono inoltre accessori come fanale anteriore e posteriore, lucchetto alla ruota posteriore, parafanghi e portapacchi posteriore, tutti i modelli sono disponibili nelle taglie S, M e L.

Prime E+ 0 LDS

Prime E+ 0 LDS 2015

La Prime E+ 0 LDS è la top di gamma ed è dotata di batteria da 500Wh per una maggiore autonomia di guida, posizionata sul portapacchi posteriore, display RideControl da 3,5″ flatscreen LCD, il cambio è automatico Harmony NuVinci, la sospensione anteriore è MonoShock Giant, i freni a disco sono idraulici Shimano M355, inoltre la catena è completamente coperta da un carter sia sopra che sotto.

Prime E+ 1 Disc LDS

Prime E+ 1 Disc LDS 2015

La versione Prime E+ 1 Disc LDS invece ha una batteria leggermente inferiore con potenza di 400Wh ed è dotata di cambio Shimano Alfine a 8 velocità, la sospensione anteriore è MonoShock Giant, i freni a disco idraulici Shimano M355, anche questo modello è dotato di carter chiuso.

Prime E+ 2 Disc LDS

Prime E+ 2 Disc LDS 2015

 

Il modello entry Prime E+ 2 Disc LDS è dotata di batteria da 300Wh, cambio Nexus Shimano a 7 velocità, sospensione anteriore MonoShock Giant, freni a disco idraulici Shimano M355, il carter in questa versione invece è standard.

Maggiori info: www.giant-bicycles.com

Related Posts

2 comments on “Giant 2015 bici elettrica della serie Prime E+ LDS
    • Ciao Vittorio,

      è una domanda o un’affermazione? Comunque certo, basta trovare un rivenditore Giant online e ce ne sono tanti, di solito si trovano anche negozi fisici ovunque, poi non so dove abiti, ma Giant è molto diffusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *