Gocycle G3 il nuovo modello della nota bici elettrica pieghevole

0 / 1764

Gocycle G3

Gocycle per il 2016 ha aggiornato la sua famosa bici elettrica pieghevole (ora disponibile sul mercato), introducendo la nuova G3, che presenta migliorie che vanno ad ottimizzare il modello precedente G2.

A livello estetico e di geometrie nella G3 rimane tutto uguale, ma ora è disponibile anche in una colorazione blu elettrico.

Gocycle G3 -1

Fra le novità abbiamo la batteria maggiorata, rispetto al modello G2 che era da 10.75 Ah, nella nuova G3 sono riusciti a montare una batteria più grande da 13.5 Ah nello stesso spazio, con una capacità del 25% superiore ed un’autonomia ora che raggiunge gli 80 km.

Gocycle G3 -2

La nuova G3 è dotata di una grande luce centrale integrata all’interno del manubrio per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, ma è stata progettata come luce diurna “DRL” per una migliore sicurezza.

Gocycle G3 -3

Il cruscotto manubrio ha un look più elegante, di fianco alle nuove manopole ergonomiche ora sono presenti comandi rotanti integrati che ora consentono una cambiata su e giù, sono stati aggiunti LED blu che rappresentano le impostazioni di luce anteriore e sono state riprogettate anche le leve del freno.

Gocycle G3 -4

L’aggiunta di un fanalino anteriore ora non avrà più il cavo a vista ma sarà nascosto all’interno del telaio.

Gocycle G3 -5

Nuovo look per il freno a disco ed ora abbiamo un meccanismo di bloccaggio diverso per la ruota, il biker avrà un sistema di sicurezza brevettato chiamato “Hex Lock System”.

Gocycle G3 -6

La Gocycle G3 ha un nuovo sterzo integrato con stelo regolabile.

Gocycle G3 -7

Fra le altre modifiche da citare i pedali migliorati nel design, sono stati allargati e hanno una migliore aderenza, ora beneficiano anche di nuovi cuscinetti sigillati di qualità, anche la sella della G3 è stata modificata ma rimane della stessa comodità.

Gocycle G3 Connect App

La Gocycle G3 ha un nuovo livello di controllo da parte del biker attraverso l’app GocycleConnect per smartphone con sistema operativo iOS e Android, non è necessaria per guidare la bici ma permette di personalizzare la ebike secondo le proprie specifiche esigenze, come per esempio cambiare rapidamente le modalità di assistenza, impostare le mappe e usare il cursore sui grafici per controllare quando si ha bisogno di assistenza al motore oppure quando utilizzare la pedalata, con un clic si fa l’upload e la mappa è subito caricata sulla Gocycle.

Sono a disposizione naturalmente altri parametri standard come distanza, tempo percorso, calorie bruciate, la capacità della batteria, la regolazione della velocità massima, la possibilità di controllare il meteo e altro ancora.

La nuova app serve anche come sistema di sicurezza, se la bicicletta viene rubata è possibile bloccare in remoto la Gocycle G3.

Gocycle G3 Modelli

La nuova Gocycle nonostante tutte le modifiche e la batteria più grande ha mantenuto un peso di 16,3 kg, solo 200 gr in più della versione G2, sarà disponibile in 3 colorazioni: White, Electric Blue e Matt Black ed è prevista nel formato Base Pack, Commuter Pack, Commuter+ Pack e Portable Pack, prezzi a partire da 4.499 €.

Maggiori info: gocycle.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *