Golden Gate Gents e Ladies le bici elettriche vintage della Brinke Bike

2 / 4810

Golden Gate Gents

L’azienda italiana Brinke Bike produce i modelli Golden Gate Gents e Ladies, bici elettriche a pedalata assistita da uomo e donna con uno stile vintage anni ’30 elegante e raffinato.

Golden Gate Gents -9

La Golden Gate è dotata di motore 8FUN Brushless da 250W con elevata coppia, posizionato sul mozzo della ruota anteriore da 28”, la velocità massima raggiungibile è di 25 km/h, 3 sono i livelli di assistenza alla pedalata, con il pulsante Soft Start si attiva il motore senza pedalare fino alla velocità di 6 km/h, aiutando in questo modo nelle ripartenze dagli stop.

Golden Gate Ladies

E’ dotata di una batteria Samsung agli Ioni di litio da 36V 11Ah posizionata sul portapacchi posteriore, che si estrae con un blocco chiave in modo da poterla caricare in casa o in ufficio, garantisce un’autonomia fino a 80 Km in base a percorsi e stile di guida, tempo di ricarica dalle 4 alle 6 ore, per la sicurezza le luci a LED anteriore e posteriore sono dotate anche di dinamo in caso di esaurimento della batteria.

Golden Gate Ladies -1

La Golden Gate ha il telaio in solido acciaio in puro stile olandese, è allestita con un cambio Shimano Nexus a 7 velocità (versione donna a 3 velocità), con tecnologia di cambiata all’interno del mozzo ruota, che oltre a donargli un’estetica pulita permette di effettuare cambiate anche da fermi, eliminando la possibilità di caduta della catena, completano la dotazione di serie una comoda sella stile retrò, un cavalletto, campanello e borsello sottosella, sostituito nella versione Ladies con un cestino frontale, il peso totale della bici elettrica è di 24 kg.

I componenti della Golden Gate Gents e Ladies variano solo nel cambio come riportato sopra:

Golden-Gate-Gents-Componenti

Il prezzo della Brinke Bike Golden Gates Gents è di 1495 € mentre la versione Ladies ha un prezzo di 1449 €.

Maggiori info: www.brinkebike.com

Related Posts

2 comments on “Golden Gate Gents e Ladies le bici elettriche vintage della Brinke Bike
  1. Abitando in collina,vorrei sapere quali pendenze può supportare il motore senza eccessivi affaticamenti da parte del conduttore,grazie.

    • Ciao Antonio,

      sono bici prevalentemente da città, motori che reggono bene pendenze intorno al 10% più o meno, magari pedalando ti puoi spingere su un 15 all’incirca, per stare tranquillo bisognerebbe andare su altri modelli a motore centrale tipo l’Elysee e Metropolitan della Brinke, però i prezzi poi sono più alti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *