Haibike presenta le ebike SDURO per il Team Yamaha MotoGP

0 / 4719

Yamaha Motogp Haibike Sduro

La Yamaha Motor Co. Ltd e il Winora Group (Winora-Staiger) hanno presentato sul circuito di Jerez de la Frontera (Spagna), le versioni della Haibike SDURO con colori e decalcomanie specificamente progettate per il Team Yamaha MotoGP.

Le tre versioni della SDURO sono per il Team Movistar Yamaha MotoGP, Monster Yamaha Tech3 e Forward Racing e saranno utilizzate nei paddock durante le gare europee della stagione 2015 della MotoGP, dai piloti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo oltre che da tutto il Team.

Yamaha Motogp Haibike Sduro -1

La Yamaha fornisce la Winora Group dal 2013 con i loro sistema motori per ebike, Haibike è il marchio sportivo del Winora Group ed il modello SDURO è una e-MTB dalle alte prestazioni.

Dal 1993 la Yamaha è cresciuta molto nel mercato giapponese delle ebike, da allora l’azienda è stato un pioniere nello sviluppo di biciclette con motore elettrico, in Europa l’azienda fornisce vari produttori di biciclette con i suoi e-kit, tra cui appunto il gruppo Winora ed anche Haibike è stata l’azienda che ha creduto subito nello sviluppo del settore ebike.

Yamaha Motogp Haibike Sduro -2Maggiori info: www.yamahamotogp.com – www.haibike.de

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *