HNF-NICOLAI presenta la nuova e-bike SD-1 Urban

HNF-NICOLAI SD-1 Urban e-bike -1

La SD-1 Urban è un nuovo modello di bici elettrica presentato dal marchio HNF-NICOLAI, una nuova società creata dalla fusione fra le aziende HNF Heisenberg e Nicolai.

HNF-NICOLAI SD-1 Urban e-bike -2

La nuova elegante e-bike da città è realizzata con telaio in alluminio in versione spazzolato (opzionale) e in colore beige, una bici elettrica equipaggiata con la terza generazione di motori Bosch Active Line, ancora più compatti con potenza di 250W e limite di velocità a 25 km/h.

HNF-NICOLAI SD-1 Urban e-bike -3

La batteria da 500W ben integrata nel tubo obliquo ha permesso uno sviluppo armonioso del design di questa nuova e-bike.

HNF-NICOLAI SD-1 Urban e-bike -4

Sul manubrio il piccolo display Bosch Purion aggiunge il controllo dei parametri della bici, mantenendo la pulizia generale del design.

HNF-NICOLAI SD-1 Urban e-bike -5

La SD-1 Urban è dotata di componenti di qualità come la trasmissione con cambio Shimano Alfine a 8 velocità sul mozzo posteriore e cinghia Gates Carbon silenziosa che non necessita di manutenzione, a completare la dotazione di serie i freni a disco idraulici Magura MT4 e i pneumatici Continental.

HNF-NICOLAI SD-1 Urban e-bike -6

Sulla bici è presente anche il sistema di iluminazione Supernova E3 e comprende parafanghi di facilmente montaggio e smontaggio, con quello posteriore dotato di comodo portaborse integrato.

HNF-NICOLAI SD-1 Urban e-bike -7

La nuova HNF-NICOLAI SD-1 Urban pesa circa 21 kg (per un trasporto massimo di 110 kg), sarà disponibile nel mese di marzo nelle taglie S/M o L/XL, con prezzi a partire da 3.590 €. Sul sito web del produttore è possibile già effettuare un pre-ordine.

Maggiori info: www.hnf-nicolai.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *