iCradel Cobi ciclocomputer GPS multifunzione elettronico

0 / 4227

iCradel Cobi

Sta avendo un vero e proprio successo il nuovo progetto Cobi dell’azienda tedesca iCradel con questo sistema integrato multifunzione elettronico per bicicletta.

L’azienda sta cercato finanziamenti sulla piattaforma kickstarter, già dopo la prima settimana aveva superato ampiamente il budget di 100.000 $ iniziali ed ora si avvia ad espandere il progetto con nuove funzioni aggiuntive.

iCradel Cobi -1

ll progetto Cobi è un computer di bordo che permette di controllare ogni aspetto di una bici attraverso lo smartphone, oltre alle funzioni di un ciclocomputer come i percorsi GPS, le funzioni fitness per i propri allenamenti, gestisce luci, segnalatori, le sospensioni di una bici e praticamente qualsiasi cosa venga gestito in modo elettronico.

Cobi ha un sistema di sicurezza per sbloccare il proprio smartphone, attraverso l’inserimento di una password ed è compatibile con i sistemi iOS e Android.

iCradel Cobi -2

Mancano ancora 12 giorni al termine della campagna di finanziamento e il sistema Cobi entrerà in produzione, il successo ottenuto ha consentito di espandere le funzioni, ora saranno disponibili gli auricolari intelligenti senza fili The Dash della Bragi, che interagiranno con lo smartphone.

Al raggiungimento dei 300.000 $ il sistema Cobi sarà completamente personalizzabile (e ci siamo molto vicini).

Ma ulteriori funzioni saranno aggiunte con il raggiungimento di altri budget, a 400.000 $ verranno integrati ulteriori supporti bici per gli smartphone, in modo che più persone possano beneficiare di questo sistema, mentre al target dei 500.000 $ potrà essere combinato con un drone controllabile dall’utente.

Il sistema Cobi sarà disponibile per biciclette standard e per bici elettriche.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *